JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Giuseppe Sottile
www.juzaphoto.com/p/GiuseppeSottile
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarObiettivo samyang
in Obiettivi il 06 Maggio 2026, 16:41


Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha l'obiettivo Samyang f/2.8 ef id umc aspherical (2009) attacco nikon.
La mia domanda è riguardo quest'ottica se ha il chip quando si mette a fuoco,perché una volta lo acquistai ma per canon ma non comunicava con la fotocamera ,ma leggendo diversi post dicono che con nikon comunica con la fotocamera, ovviamente da mettere su una nikon d700.
Una buona serata a tutti.






avatarFotocamera nikon
in Blog il 23 Agosto 2025, 10:45


Una buona e serena giornata a tutti voi.
Vorrei un consiglio in quando concerne l'acquisto di una fotocamera nikon (ovviamente usata),tra la D4 e la D4S,da premettere che le foto che faccio sono prevalentemente ritratto,cerimonia, concerti e ogni tanto foto di avifauna, no foto sportive.
Ho visto su RCE le stesse fotocamera parlando della D4S quasi il doppio della D4,visto le foto che faccio,conviene spendere in più prendendo una D4s?
Porgo i miei saluti a tutti voi,Giuseppe!!






avatarNikon d700
in Blog il 08 Agosto 2024, 10:39


Salve a tutti voi,vorrei sapere cosa potrebbe essere il problema verificatosi nella mia nikon d700,ero in un compleanno mentre scattavo con il flash esterno montato ,mi accorgo che quando guardavo nel mirino non mi comparivano ne i tempi di scatto ne il diaframma e neppure l'indice di esposizione ovviamente non metteva a fuoco niente è non mi faceva scattare.
Ho pensato di spegnere la fotocamera togliere la batteria e aspettare qualche secondo, all'inserimento della batteria e all'accensione della macchina ha di nuovo funzionato.
Cosa potrebbe essere il problema?
Nell'occasione porgo i miei saluti, Giuseppe!!






avatarFotocamera
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 23 Maggio 2023, 12:22


Salve a tutti, ho in possesso una fotocamera nikon d700 con 123.000 scatti,la mia domanda è se posso ancora stare tranquillo o mi devo preoccupare.
In attesa porgo i miei cordiali saluti.






avatarFlash
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 21 Novembre 2022, 12:22


Salve,ho un problema, ho acquistato un flash godox 685 per nikon ,ho una d700 ,perché quando metto a fuoco mi da un lampo e poi mi effettua lo scatto con il lampo, mi chiedevo se il prima lampo senza scatto si può eliminare, io volevo che al momento dello scatto partiva il flash.
Grazie,aspetto vostre risposte.






avatarflash
in Blog il 26 Dicembre 2014, 15:33


ho un problema,il mio flash quando premo il tasto pilot non mi da il lampo,puo' essere il condensatore, dello stesso flash, carico






avatarconsiglio
in Obiettivi il 06 Ottobre 2014, 12:32


Salve ,vorrei acquistare un kit di filtri a lastrina hi tech o lee,da mettere su un canon ef 24-105 f/4 l is usm e su una fotocamera full frame,quali mi consigliate?Un saluto Giuseppe






avataraiuto
in Blog il 05 Agosto 2014, 15:52


Salve ,ho un problema,ho creato una galleria nominata ETNA con due foto,quando clicco su FORUM e vado su paesaggi in alto a destra con la scritta blu c'e' la voce proponi una foto sull'area commenti,appena clicco perche' mi compare una sola foto in vece di due foto della galleria etna?In attesa porgo i miei saluti. GIUSEPPE SOTTILE






avatarSalve, volevo sapere se in una canon eos...
in Obiettivi il 06 Giugno 2014, 20:05


Salve, volevo sapere se in una canon eos 5d mark iii posso mettere l'obiettivo samyang fis. 8mm f/3,5.
Nell'attesa porgo i miei saluti








avatarAuguri
in Blog il 21 Aprile 2014, 19:18


Scusate il ritardo ,tanti ma tanti Auguri di una buona e serena Pasqua a tutti voi e ai vostri cari.
Un saluto Giuseppe Sottile






avatarinformazione
in Obiettivi il 06 Aprile 2014, 18:29


Salve ,sono Giuseppe,volevo sapere se nell'obiettivo canon ef 100 f/2,8 usm macro prima serie ,era possibile montare il moltiplicatore kenko 1,4.
Nell'occasione porgo i miei saluti Giuseppe Sottile







avataraps-c o ff
in Obiettivi il 07 Febbraio 2014, 18:00


Grazie per la vostra risposta , ma si puo' mettere su una fotocamera ff









Foto Personale

59 anni, prov. Catania, 471 messaggi, 295 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


AMICI (74/100)
Francesco Paleari
Gtabbi
Franco Giannattasio
Biologist
Antonio Corradi
Pino Grasso
Giuseppe Guadagno
Fabio Ferretto
Claudio Santoro
Daniele Tonini
Desfroos
Filippo Rocca
Morice
Oly
Schivogian
Giuxer
Dynamics_world
Salvoct78
Absolute Beginner
Franco_63
Emmemme75
Cosimo Pilotto
Antino
Riaz84
Sandro Mazzarella
Nicolò Cavallaro
Danilo Bassani
Enrico Parigi
Letizia Russo
Catalani Giovanni
Nicola75
Ulysseita
Roberto 7d
Pallotta Luigi
Berna
LucaVignati
Lucaluca
Roberto58
Emiliano Serra
Photoexplorer
Caterina Bruzzone
Condor48
Redbaron
Andrea Cafaggi
Daniele De Gennaro
Nello Cataudo
Marco Messa
Cesare Brachetti
Juza
Dany59
Federico Zeni
Salvband
Filtro
Tonio
Douglas Mortimer
Guido Muratore
Snaik791
Silviaaq
Maurizio 53
Antonio Guarrera
Valeria Marchioni
Fabrizio Moglia
Angelo Butera
Enrico51
Vrosati1
Baraka
Enrico De Cenzo
Tore Serra
Anita Stizzoli
Francesco Abbate
Multivisionario
Altair70
Angelo48
Luigi Bassi


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me