ricoh lente di conversione gw-4 per gr iii in Obiettivi
il 12 Ottobre 2025, 20:14
Salve a tutti, chiedo a chi lo possiede come si trova , impressioni , qualità etc. Grazie
repellenti elettronici per insetti (zanzare in particolare) in Tema Libero
il 16 Maggio 2024, 18:55
qualcuno può testimoniarne la reale efficacia ? sono stufo di farmi divorare e vorrei farmi trovare pronto per l'estate (anche se già ora si inizia a vederne in giro)
Master Kit per Ricoh GR3 (nisi) in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 07 Gennaio 2024, 14:01
...mi ha incuriosito questo kit. qualcuno lo ha testato ? Risultati ? Grazie
Adobe Creative Cloud 20gb Photo & McAfee Total Protection 2023 |6 dispositivi| 12 mesi | 2023 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 31 Ottobre 2023, 17:02
ora in offerta su Amazon a 92,99 euro
Ricoh Gr III x e iPhone 15 Pro- confronto con criteri definiti in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 27 Ottobre 2023, 10:53
Cerco qualcuno che ha avuto tra le mani i due oggetti per uso street e scatti senza grandissime pretese di post e analisi al super dettaglio. E' ovvio che tra i due sensori esiste , oggettivamente, una differenza ABISSALE ma tra i due esiste anche una dfferenza abissale nel software e potenza di calcolo . Se li avessi tra le mani non scomoderei nessuno :) ... li proverei sul campo e sceglierei ma ... non li ho :( Non voglio parlare di capacità video, mirino, ergonomia, autonomia , problemi funzionali ( polvere su sensore, riscaldamento etc ) ma esclusivamente della bontà del prodotto fotografico che possiamo ottenere. Ho avuto modo di scattare con un "misero" iPhone 13 semplice semplice e ho provato a sottoporre le immagini ad alcune agenzia di microstock (che sono decisamente rognose nell'accettare immagini che non soddisfano i loro criteri di giudizio) e sono state accettate sempre e tutte, la cosa mi fa riflettere. Si , è vero (qualcuno mi farà osservare ) ci sono i siti da cui prelevare immagini ma ... mi fido di voi :). Altrimenti che ci stiamo a fare quiz su Juza !! Un sincero grazie a chi vorrà portare un contributo costruttivo.
Borse e donne in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 25 Ottobre 2023, 11:06
si sa le Donne Amano le Borse ... ma anche noi non siamo da meno (così lo è per me per le borse fotografiche) ma voi non siete mai stati un po invidiosi di quelle borse belle capienti e (sembrano) molto comode che le nostre mogli, compagne usano tutti i giorni ? non ci avete mai fatto un pensierino ? immaginando di poterci mettere la vostra amata fotocamera con tutti gli accessori possibili e immaginabili ?
ProRaw iPhone 15 Pro e DXO in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 19 Ottobre 2023, 20:28
salve a tutti, ho provato ad elaborare un proraw (dng) di un iPhone con PR3 e PL7. PR3 non lo riconosce nemmeno, PL7 invece permette qualche elaborazione ma in fatto di riduzione rumore si ha solamente Hight Quality , niente Prime o DeepPrime. Qualche consiglio sul come gestire al meglio questi file ? Grazie mille .
eos R assegnazione tasto a Ritaglio Rapp Dimensioni in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 22 Gennaio 2022, 18:31
vorrei assegnare ad un tasto il passaggio da Full a 1,6 e viceversa , è possibile ? ci sto provando ma non trovo soluzione. grazie
Panasonic Leica DG 12-60mm f/2.8-4.0 asph OIS in Obiettivi
il 14 Dicembre 2021, 20:28
vengo subito al punto: sono abituato alla splendida resa del Panasonic Leica DG Summilux 15mm f/1.7 ASPH , ogni volta mi soffermo sulle immagini che mi tira fuori e mi rallegro dell'ottima scelta. vorrei chiedere, a chi possiede i due obiettivi , se la resa è altrettanto favolosa rispetto al piccolo 15mm
adattatore ef-eos r con filtri drop-in con un filtro polarizzatore circolare (c-pl) in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 29 Novembre 2021, 20:21
sono molto attratto da questa possibilità di utilizzo, qualcuno lo ha già testato a fondo ? ci sono criticità ? Ha senso acquistare anche un filtro CL (clear) ? grazie
isola di terranova in Viaggi, Natura, Escursioni
il 31 Agosto 2021, 10:02
ciao a tutti, sto cercando di raccogliere informazioni per la programmazione di un viaggio di un paio di settimane all'isola di Terranova. un caloroso grazie a chi avrà piacere di portare la propria esperienza.
Canon R6 "solo" 20 MP in Obiettivi
il 18 Luglio 2021, 12:25
ciao ragazzi, chiedo a chi ne sà :) perchè la scelta di Canon di adottare un sensore di "solo" 20 MP su una più umile R se ne trovano 30. Sappiamo che non sono solo i MP a fare (sempre) la differenza ma ... WHY ??
|
ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE
Max-pixel ha ricevuto 5306 visite, 0 mi piace Attrezzatura: Canon 7D, Panasonic GX9, Canon 5D Mark II, Samyang 14mm f/2.8 IF ED UMC Aspherical , Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM II, Canon EF 70-200mm f/4 L IS USM, Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM, Canon EF 50mm f/1.4 USM, Canon EF-S 24mm f/2.8 STM, Panasonic Leica DG Summilux 15mm f/1.7 ASPH, Panasonic Lumix G Vario 14-140mm f/3.5-5.6 ASPH OIS II, Canon EF 16-35mm f/4L IS USM, Canon EF 35mm f/2 IS USM, Canon EF 100mm f/2.8 L Macro IS USM, Panasonic Lumix G Macro 30mm f/2.8 ASPH OIS, Canon EF 2.0x II (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Max-pixel, clicca qui) Recensioni: 3 recensioni fotocamere e obiettiviRegistrato su JuzaPhoto il 11 Novembre 2017
AMICI (39/100)
HoopenLiefde photographer
Gambacciani_FotoInViaggio
|