JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Mkile
www.juzaphoto.com/p/Mkile
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarLo scoiattolo mi fa dannare...Aiutatemi!!
in Tecnica, Composizione e altri temi il 27 Febbraio 2017, 10:42


Chiedo a voi più esperti di me sicuramente, sull'approccio all'avvicinamento di questo animale. A detta di molti sembra uno dei soggetti più semplici, ma nel mio caso non è proprio così. Nel bosco dietro casa c'è una zona frequentata dagli scoiattoli ed ho scelto un vecchio albero (ancora in piedi) di acacia come posatoio. Ho inserito in vari fori noci, noccioline, arachidi intere, semi di girasole e semi vari questi ultimi anche a terra sopra ad un pezzo di corteccia. Ogni volta che torno a fornire il cibo i girasoli e gli arachidi sono completamente mangiati, gli arachidi a volte non ci sono e a volte rimane solo la buccia, mentre noci e nocciole per ora sono sempre la, premetto che ci sono anche molti picchi rossi... Sono passati 2 mesi, ho già fatto 4/5 appostamenti, il mese di gennaio le temperature sono arrivate a -15° ora invece rimane sopra lo 0, ogni appostamento rimango tre ore circa e l'ho visto solo 2 volte passare appena sotto l'albero/posatoio per poi fregarsene ed andare... Sono convinto che prima o poi lo beccherò MrGreen ma secondo voi è normale metterci così tanto? Un Saluto Mirko.






avatarUn saluto a tutti
in Blog il 14 Marzo 2016, 22:19


Ciao a tutti, è da un po che seguo i Vostri capolavori da utente "offline" ora ci sono anch'ioooooo... Speriamo di essere all'altezza e di iniziare ad imparare magari col Vostro aiuto.









Foto Personale

42 anni, prov. Trento, 615 messaggi, 404 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


AMICI (44/100)
Osvaldo51
Paolo Pifferi
Enrico
Wild Bergas Photo
Mrapido
Fritz_61
Vitali Alessandro
Nordavind
GiadaZambon_91
Vincenzo Lodato
Dal Pozzo Carlo
Nadia2016
Ricky_71
Met83
Spanu Luigi
Francesco Abbate
Spiago
Luigi91
Marco Pizzini
Mario Costa
Ivan77
Claudio Mich
Pallotta Luigi
L'oggettoindistruttibile
Gaetano De Rosa
Roberto Zana
Mach Tre
Roberto Carrano
Marco Mazzel
Gios
Schivogian
Carlo Segalini
Italy
Maxspin73
Lucaben
Aldegheri Denis
Alessandro Mattiello
Dexter
Mauri4
Michele.P
El Jager
Cassinet
Ant.74
Marco Cirillo


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me