Aree faunistiche e caccia fotografica in Veneto in Tema Libero il 23 Ottobre 2023, 12:09 Buongiorno a tutti! Sono appena ritornato in Italia dopo un mezzo giro del mondo (prima Stati Uniti, poi Francia) e adesso mi ritrovo di ritorno a Padova, pronto a dedicarmi ad un pò di sana caccia fotografica insieme a mia moglie. Siamo stati a Noale, a visitare l'oasi WWF e, oltre a trovare un party di compleanno all'ingresso con musica a forte volume, gente che urlava e bambini che correvano, una roba assurda DENTRO una riserva naturale, ho avuto modo di notare qualche bel capanno strategicamente posizionato (quello del martino lo conoscevo già, così come l'angolo delle cince li vicino...).
Ora, mi ricordo che a Gaggio c'era una riserva simile, dove ho anche fatto delle belle foto qualche anno fa, ma non so come sia la situazione attuale. Inoltre, quali sono i circoli fotografici dediti alla fotografia naturalistica e macro, se ce ne sono?
Mi piacerebbe anche dedicarmi nei momenti liberi a fare qualche bella escursione sia nei boschi che nei dintorni del delta del Po, ma lì senza guida mi sa che è difficile.
Insomma, mi rivolgo a voi veneti e al vostro senso di accoglienza, c'è possibilità di fare foto sia da capanno che girovagando? Cosa consigliate?
0 commenti, 80 visite - Leggi/Rispondi