Libro "Le storie dietro le fotografie" - Steve McCurry in Tecnica, Composizione e altri temi il 13 Gennaio 2014, 19:06 Ciao a tutti,
un paio di mesi fa' mi sono regalato il libro "Le storie dientro le fotografie" di Steve McCurry, che consiglio a tutti per la suggestione delle foto,i racconti e le spiegazioni riportate nei 14 progetti fotografici presentati. La qualità della stampa è fantastica e mi domandavo se qualcuno, tra i fortunati possessori del libro, è in grado di indicare il tipo di carta e tecnica di stampa utilizzata.
Grazie in anticipo
Tynda
1 commenti, 539 visite - Leggi/Rispondi
Appena acquistato obiettivo Nikon 85mm f... in Blog il 07 Agosto 2013, 14:02 Appena acquistato obiettivo Nikon 85mm f1.8 G.....garanzia nital 4 anni, da Mediaworld a 399!!! Ultimo pezzo in esposizione ma all'interno di una bacheca, lenti perfette, nessun segno.
Adesso ci si diverte con un po' di ritratti!
0 commenti, 302 visite - Leggi/Rispondi