primo matrimonio !! in Tecnica, Composizione e altri temi il 21 Dicembre 2015, 13:29 Buongiorno a tutti. Molto presto mi presterò ad affrontare il mio primo matrimonio. Premetto alcune cose da fotoamatore.
- E' un favore a mia cugina la quale si accontenta di semplici foto non si aspetta un servizio da professionisti.
- Non si svolgerà in chiesa ma in comune
- il mio corredo é composto da: canon 60d e canon 1000d obiettivi 50mm f1.8 55-250 e i due 18-55 di base. flash yongnuo 568ex ii.
Premetto che so che sarà un lavoro rischioso e molti di voi mi sconsiglieranno di farlo essendo io inesperto nel campo del matrimonio.
inoltre pensavo di seguire questo schema che ho realizzato riguardo i momenti salienti:
- attesa fuori dal comune (sposo e amici/parenti in gruppetti);
- arrivo della sposa con l'accompagnatore: sia interno sia esterno
- un po' di primi piani durante la cerimonia, agli sposi ai testimoni, ai genitori e alla sala in generale;
- scambio anelli e bacio;
- firme dei documenti;
- panoramica sala e foto con il sindaco (o chi ne fa le veci);
- foto a ristorante
-foto a richiesta da parte degli sposi (su spiaggia)
avete consigli ?
20 commenti, 1434 visite - Leggi/Rispondi
flash esterno in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 16 Novembre 2015, 19:50 salve a tutti vorrei acquistare un flash esterno per la mia canon 60d quale mi consigliate? il mio budget é di 150-200 euro vanno bene anche sottomarche
3 commenti, 268 visite - Leggi/Rispondi
borsa lowepro in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 20 Ottobre 2015, 18:53 salve a tutti sono indeciso se acquistare la borsa lowepro fastpack 350 o lowepro Pro runner 300 aw quale mi consigliate?
0 commenti, 140 visite - Leggi/Rispondi