Johnnymich83
www.juzaphoto.com/p/Johnnymich83

avatarweekend nelle Langhe
in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 11 Ottobre 2016, 21:14

buonasera a tutti.
avrei intenzione di passare il weekend del 22/23 ottobre nelle langhe per approfittare degli stupefacenti colori che l'autunno può regalare.
sapreste consigliarmi le località migliori dal punto di vista paesaggistico?
grazie a tutti!

8 commenti, 451 visite - Leggi/Rispondi

avatarla foto che vi ha fatto capire avete occhio per la fotografia
in Blog il 19 Giugno 2016, 17:30

buongiorno a tutti! apro questo post per chiedervi se c'è una foto, o più di una,che vi ha fatto dire: "sì dai, ci so fare!" intendo dire una foto che, ad un certo punto della vostra crescita fotografica vi ha fatto capire che nel tempo siete migliorati e che avete buon occhio per la fotografia.
inizio io con questa

www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1891379&l=it

ovviamente ne ho ancora di strada da fare
grazie a tutti!

7 commenti, 253 visite - Leggi/Rispondi

avatarQuale Samyang per paesaggio naturale e paesaggi urbani?
in Obiettivi il 13 Giugno 2016, 12:45

buongiorno a tutti!
possiedo Canon 6D e 7DII e con le ottiche che, tra zoom e fissi sono coperto a partire dai 24mm. Ora però vorrei ampliare il corredo con un grandangolare spinto e l'indecisione è tra il Samyang 10mm f2.8 che però potrei usare solo su 7DII, dove equivale a 16mm, oppure il 14mm f2.8 che potrei usare su entrambe.
grazie a tutti per l'attenzione

5 commenti, 404 visite - Leggi/Rispondi

avataril cavalletto pero foto paesaggi...é sempre necessario?
in Tecnica, Composizione e altri temi il 29 Maggio 2016, 19:06

ciao a tutti! mi sto interessando alla fotografia architettonica e paesaggistica e mi chiedo se solitamente scattate usando cavalletto e specchio sollevato. sono sempre necessari? anche se con tempi di scatto rapidi?
grazie a tutti per eventuali risposte

18 commenti, 1653 visite - Leggi/Rispondi

Foto Personale

prov. Bergamo, 793 messaggi, 57 foto

  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 

Invia Messaggio Privato   Aggiungi Amico

Johnnymich83 ha ricevuto 146341 visite, 1004 mi piace

Attrezzatura: Canon 7D Mark II, Canon 6D, Fujifilm X-T1, Sigma SD Quattro, Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, Sigma 15-30mm f/3.5-4.5 EX DG, Zeiss Jena Biotar 58mm f/2, Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di LD, Zenit MC Zenitar 16mm f/2.8 Fisheye, Sigma 105mm f/2.8 Macro DG OS HSM, Sigma 30mm f/1.4 DC Art, Nikon 35mm f/1.4 Ai-S (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Johnnymich83, clicca qui)

Registrato su JuzaPhoto il 18 Maggio 2013

AMICI (2/100)
Valentina85
Gibo51

 ^