JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Erica
www.juzaphoto.com/p/Erica
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarLensball
in Blog il 08 Giugno 2019, 21:28


Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia una Lensball?
Di che diametro?

Mille grazie!

erica







avatartroppo buio tamron 70-300 per un concerto??
in Tecnica, Composizione e altri temi il 27 Febbraio 2016, 18:27


Ciao a tutti.
Tribuna....non prime file. Non riesco a quantificare la distanza dal palco e non riesco quindi a decidere quale lente sia meglio. Porto senz'altro sigma 35 art.1.4 ma riuscire a fare, non dico primi piani, ma un mezzo busto...riesco con il Tamron?

Grazie!!!;-)

erica






avatarCiao a tutti:fsmile:...ho bisogno verame...
in Blog il 04 Agosto 2014, 12:08


Ciao a tuttiSorriso...ho bisogno veramente di un consiglio per passaggio da D90 ad una reflex full f. Considerando la mia "non abilità tecnologica"....il fatto che cmq ho iniziato a sentire il limite della mia fotocamera per la scelta delle lenti e per la gestione degli iso che appena vengono toccati il rumore la fa da padrone...che mi consigliate di prendere? Non m'importa il cambio di un paio di obbiettivi e magari valuto anche un buon usato se il modello è troppo costoso. Il mio problema è che non so orientarmi e vorrei concentrarmi sulla scelta di tre modelli al massimo altrimenti vado in confusione.
Mi date una mano?

Grazie!!!! un caro saluto a tutti.....:-P erica







avatarMuseo della Seta
in Blog il 03 Marzo 2014, 23:50


Ciao a tutti. Inserisco una galleria di scatti che ho usato per fare il Calendario 2014 del mio paese.
Il Museo Civico Abegg di Garlate è il primo museo scientifico al mondo dedicato al settore della seta.
E' stato un grandissimo onore ed impegno ( fuori dalle mie possibilità) ed ho imparato tanto.
Tutta la comunità si è data da fare per recuperare questa meraviglia e ci siamo riusciti riportando questo prezioso bene nel circuito museale europeo.
Sarei felice di sentire il parere di voi fotografi per capire dove ho fatto errori e magari dove ho fatto un lavoro accettabile.
Grazie e un carissimo saluti a tutti!Sorriso







avatarRingrazio chi ha usato del tempo per me ...
in Blog il 26 Settembre 2012, 14:07


Ringrazio chi ha usato del tempo per me e le mie foto, consigliandomi,aiutandomi con pazienza ed anche apprezzandole Certo che...con 25000 visite.....quasi quasi continuo.....^_^
Un saluto carissimo a tutti!!!! erica






avatarCiao a tutti! Ho iniziato a guardare su ...
in Blog il 22 Marzo 2012, 15:35


Ciao a tutti! Ho iniziato a guardare su questo sito le foto meravigliose di un utente-amico che mi ha mandato il link. Ma tutti postate scatti a dir poco splendidi! Mi presento dicendo che amo fotografare pur non essendone capace....ma anche solo guardando e leggendo le vostre espressioni fotografiche è senz'altro un arricchimento. Una sola domanda: questo può essere il posto giusto anche se non si è ad alti livelli...se non si usa photoshop....e se non si postano foto? Grazie e ciaooooo










  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Erica ha ricevuto 444205 visite, 5892 mi piace

Attrezzatura: Nikon D90, Nikon D750, Nikon AF-S DX 18-105mm f/3.5-5.6 G ED VR, Nikon AF 50mm f/1.8 D, Tamron 90mm f/2.8 Macro VC USD, Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD, Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art, Nikon AF-S 16-35mm f/4 G ED VR, Samyang 14mm f/2.8 IF ED UMC Aspherical (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Erica, clicca qui)

Interessi: Fotografia, canto, giardinaggio , bicicletta...

Recensioni: 2 recensioni fotocamere e obiettivi

Registrata su JuzaPhoto il 22 Marzo 2012


AMICI (74/100)
Roberto73
Nahual
Raffaele Boni
Massibi
Giorgio_bonalumi
Mr_anto
Kindly Light
Claudio Leoni
Taleur
Francesco Iafelice
Peter Pipistrello
Andrea Frassinetti
Gian Carlo Calcaterra
Laura Cola
Methan
Barbara Maestrucci
Monnyy
Danysail79
Carlo Martin
Edifindlay
Roberto Albergoni
Roberto Marini
Jana
Patty1954
Tore Serra
Hana Balasová
Niconico681
Faber
Michela Checchetto
Pietrofra
Caeruleaglacies
Carlo Simari
Gare75
Michela
Alessandra Masi
Meghisti
Afrikachiara
Free Spirit
Rxp
Stefano.tassano
Giuseppe Guadagno
Giorgio48
Beppe
Francosan69
Monkey999
Luigi Scafati
Flaber70
Viera Vodrazkova
Guidoalpino
Elleemme
Kame
Ste'83
Gagarose
Stefano Morbelli
Maxfuji
Gibo51
Bonali Giuseppe
Giovanni Sambroia
Danilo Bassani
Clara
Marf259
Simone Bonfanti
Andrea Stefanoni
Gilberto Sironi
Francoitaly
Seb
Rubacolor
Raffaella Coreggioli
Claudio_Giuffrida
Alessandro Vannucci
Guz
Luca Alessi
Luca1984
Federica Brafa


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me