Khumbu Glacier - Mt Everest - 2Gpx image! in Tecnica, Composizione e altri temi il 24 Dicembre 2012, 17:44 l più alto Ottomila della Terra navigabile in una foto con due miliardi di pixel. Tanto nitida da riconoscere gli alpinisti al campo base e le tende a oltre 7.000 m. Un grande spettacolo per una buona causa: documentare lo stato dei ghiacciai himalayani (da
www.cai.it) www.glacierworks.org/the-glaciers/pumori-spring-2012/#.UNh5HZ9jHNs.fac Spettacolare e dettagliatissima!!
Auguri a tutti
2 commenti, 601 visite - Leggi/Rispondi
Ho pubblicato il nuovo articolo "Ricord... in Blog il 17 Settembre 2011, 8:11 Ho pubblicato il nuovo articolo "Ricordando Walter Bonatti" www.stefanooppioni.it/Stefano_Oppioni_%22Fermare_le_emozioni%22/Ricord "Il 13 Settembre 2011, a Roma, all?età di 81 anni, Walter ci ha lasciato.Walter, alpinista straordinario, un mito senza uguali sulle rocce e sui ghiacci delle ?Cattedrali della Terra?.
Walter solitario, non sulle montagne, ma con la gente. Walter amico di se stesso. Quindi Walter e le sue emozioni, i suoi sogni, il suo istinto fuori dal comune. Walter avventuriero, esploratore dei luoghi più inesplorati, ma soprattutto esploratore introspettivo, di se stesso, dell?anima, dei sentimenti, delle emozioni, esploratore dell?infinito e di altre dimensioni. Walter scrittore. Walter fotografo... "
5 commenti, 678 visite - Leggi/Rispondi