Che dite? Ci state? in Blog il 05 Agosto 2015, 23:02 Ciao a tutti,
dopo tanto titubare e osservare dal dietro le quinte, mi sono deciso a varcare la soglia del palco di questo splendido sito.
L'ho fatto perché ho voglia di condividere con voi la passione che ci accomuna, che ad ognuno di noi permette di osservare il mondo a proprio modo, semplicemente stando dietro ad una macchina fotografica.
Ho voglia di imparare tanto, sia da chi è più tecnico e attento ai numeri sia da chi ha un lato più artistico e viscerale. Quindi chiedo il vostro aiuto!
Il mio parere è che ogni foto abbia degli aspetti positivi (oddio, il 99% di quelle che ho visto...) e altri perfettibili, se non addirittura negativi.
Questo direi che è oggettivo. Ma se consideriamo che ognuno di noi può vedere una medesima foto in modo diverso, allora tutto viene stravolto e diventa (a mio parere) molto affascinante! Ciò che piace a me non piace a tutti e NON DEVE piacere a tutti!
Vi chiedo pertanto di criticare i miei lavori, di farlo in modo sereno e libero, perché solo così posso (e possiamo?) migliorare. Possiamo confrontare le nostre opinioni divergenti, parlare di tecnica e di arte, tutto solo con l'obiettivo di imparare.
Che dite? Ci state?
Simone
0 commenti, 140 visite - Leggi/Rispondi