Flash x Canon R7 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 16 Febbraio 2025, 11:22
Salve mi servirebbe un flash per la Canon R7 ho preso un neewer z1 ma purtroppo non era compatibile e ho dovuto fare il reso. Qualcuno saprebbe consigliarmi un flash da prendere ? Grazie mille
Rifilatore per bordi in Tema Libero
il 25 Febbraio 2017, 14:08
Salve a tutti
Sarei in procinto di allestire una mostra fotografica con dei pannelli. Per motivi di spese i pannelli ho pensato di assemblarli io. Ho già trovato la laminatrice e il biadesivo, mi manca solo una taglierina rifilatrice. E cioè una volta attaccata la stampa al pannello dovrei rifilare i bordi in eccesso so che esiste una taglierina per questo, qualcuno può aiutarmi a trovarla ? Grazie a tutti.
Ciao
colorimetro spider 3 elite in Computer, Schermi, Tecnologia
il 17 Dicembre 2016, 14:42
ciao a tutti ho avuto in regalo da un amico un colorimetro spider 3 elite però purtroppo manca il software con la relativa password. qualcuno sa se è possibile usarlo o dove reperire il tutto? grazie
flash sigma 610super in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 15 Luglio 2015, 21:37
ciao a tutti ho una canon 1d mark iv e un flash sigma 610 super e non so come disattivare la modalità standby. qualcuno puo aiutarmi?
grazie
fotografare cascata con nevicata in corso in Tecnica, Composizione e altri temi
il 04 Febbraio 2014, 13:27
ciao a tutti
mi è capitato di andare a fotografare delle cascate durante una nevicata
e mettendo i tempi lunghi avevo l' effetto setato dell' acqua ma scomparivano i fiocchi di neve.
ora chiedo quale impostazioni per ottenere l' effetto seta dell'acqua e in piu' vedere i fiocchi di neve. bisogna usare il flash? se si come e sulla prima o seconda tendina?
grazie
VERGOGNA = CENTRALE A CARBONE (SALINE JO... in Blog
il 21 Aprile 2013, 20:11
CENTRALE A CARBONE (SALINE JONICHE) RC
www.ecoblog.it/post/63839/si-alla-centrale-a-carbone-di-saline-joniche