Problema Fuji x100 original in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 16 Febbraio 2025, 12:12 Ho recentemente acquistato una x100 primo modello per godermi un pò di fotografia lenta. Sto sperimentando varie ricette Fuji e non ne ho trovate ancora di soddisfacenti ma ci arriverò. Ho notato però una cosa strana, quando vado ad abbassare o aumentare la temperatura con i gradi Kelvin la misurazione è al contrario, ovvero, alzandola invece che diventare più fredda diventa più calda e viceversa. E' un problema del mio esemplare o è normale? Premetto che non ho mai avuto Fuji quindi le impostazioni non le conosco bene. Grazie a chi mi risponderà.
17 commenti, 646 visite - Leggi/Rispondi
Temperatura colore Fuji x100 original in Blog il 16 Febbraio 2025, 11:23 Ho recentemente acquistato una x100 primo modello per godermi un pò di fotografia lenta. Sto sperimentando varie ricette Fuji e non ne ho trovate ancora di soddisfacenti ma ci arriverò. Ho notato però una cosa strana, quando vado ad abbassare o aumentare la temperatura con i gradi Kelvin la misurazione è al contrario, ovvero, alzandola invece che diventare più fredda diventa più calda e viceversa. E' un problema del mio esemplare o è normale? Premetto che non ho mai avuto Fuji quindi le impostazioni non le conosco bene. Grazie a chi mi risponderà.
1 commenti, 121 visite - Leggi/Rispondi
Nuovo Grandangolo in Obiettivi il 09 Novembre 2024, 9:31 Vorrei un consiglio da qualcuno per l'acquisto di uno fra questi grandangoli, sono davvero troppo indeciso. Anche leggendo le recensioni non riesco a decidermi. Avendo una Z6 quello che probabilmente sarebbe più adatto è proprio uno con Mount Z ma il prezzo è ovviamente più alto.
L'indecisione è fra questi:
Nikon Z 14-30mm f/4 S
Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED
Tamron SP 15-30mm f/2.8 Di VC USD G2
Nikon AF-S 16-35mm f/4 G ED VR
Sigma 14-24mm f/2.8 HSM Art
4 commenti, 270 visite - Leggi/Rispondi