Polarizzatore in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 25 Ottobre 2020, 7:16
Buongiorno, Vorrei capire dai più esperti, ad oggi quale è miglior filtro polarizzatore. Io sono molto indeciso tra il nisi landscape in titanio o l' hoya fusion antistatics, ma sono aperto a nuovi consigli. Grazie
valdorcia in Viaggi, Natura, Escursioni
il 07 Ottobre 2020, 8:46
Qualcuno in Val D'orcia questo we?
filtri nd-nisi vs haida in Blog
il 09 Maggio 2020, 12:27
Buongiorno, sperando che nella terza fase ci permetteranno di uscire volevo porvi questa domanda. possiedo filtri circolare slim pro della Haida 8-64-1000. Sono ottimi filtri ma noto una leggera dominante magenta. ora sono in procinto di comprare i miei primi filtri a lastra e sarei orientato verso i filtri nisi non fosse per il prezzo fuori da ogni logica. La mia domanda è tra Haida e NISI oltre al prezzo in termini di qualità dell'holder velocità di montaggio qualità delle lastre cosa cambia? Potrei anche utilizzare qualche lastra nisi su holder Haida o viceversa? Grazie.
Torre astura in Viaggi, Natura, Escursioni
il 29 Febbraio 2020, 15:13
Buongiorno. oggi sarei voluto andare a fare un tramonto a torre astura, ma poi ho letto che è chiusa in inverno. Ho visto anche tante foto in notturna. Qualcuno di voi ha informazioni?
Scatti Canon mirrorless in Blog
il 14 Febbraio 2020, 14:51
Buongiorno. Come faccio a sapere quanti scatti ha la Canon rp?
Uscita per fotografia di paesaggio in Viaggi, Natura, Escursioni
il 02 Febbraio 2020, 18:50
Buonasera a tutti. Qualche fotografo paesaggista di Roma? Mi piacerebbe fare qualche uscita fuori Roma per trovare qualche nuovo spot interessante.
Dead pixel in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 01 Febbraio 2020, 18:13
Buonasera a tutti ho da poco comprato una Canon rp, provengo da una m50. Ho notato che nelle foto superiori ai 2 secondi sono presenti alcuni pixel bianchi sempre negli stessi punti, visibili a 300-400x. Sono 4-5. Dovrei portare a cambiare la macchina secondo voi o è normale?
viaggio peru bolivia ed alto cile in Viaggi, Natura, Escursioni
il 31 Gennaio 2020, 0:16
Buonasera, ad agosto andrò in Perù Bolivia ed alto Cile, soprattutto nelle zone naturalistiche come il deserto di Atacama, Macchu Picchu, Raimbow Mountains e qualche cittadina. Qualcuno di voi ci è andato di recente?? Ho un po di timore per la mia attrezzatura fotografica leggendo di scippi e rapine. quando mi ricapiterà di fotografare queste meravaglie?
|
ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE
|