Help: Resetter Epson e Cartucce ricaricabili in Computer, Schermi, Tecnologia il 28 Dicembre 2019, 12:47 Carissimi voi che siete sempre di aiuto.
Tempo fà avevo preso degli inchiostri Epson 106 (Claria HD) per ricaricare cartucce 24XL (serie Elefante). Avevo anche preso un resetter (serie 18 ma su youtube sembravano tutti convinti funzionasse anche per la serie 24 in quanto ha 7 pin) - per non sbagliare avevo preso anche un set di cartucce ricaricabili. Entrambi da stampa Continua
Ieri ho provato il tutto: Inchiostri ottimi (14 EURO PER 70ML ORIGINALI EPSON).
Con il resetter ho provato circa 10 cartucce ma non funziona (parte rosso e rimane rosso quando dovrebbe passare al verde-comunque sia la cartuccia rimane segnalata vuota) - Solo una cartuccia era andata in X il resto avevano ancora inchiostro.
Domanda 1 - Qualcuno sà dirmi se a voi funziona (magari è difettoso il mio) ?
A questo punto uso le cartucce ricaricabili che dovrebbero avere un tappo aria per evitare di perdere inchiostro quando li inserisci - però non ce li ha (c'è l'incavo ma non la gomma) e quindi ho sporcato tutta la testina
Domanda 2 - Qualcuno usa delle cartucce ricaricabili di cui è contento sulla loro equivalenza agli originali (la spugnetta epson sembra essere migliore e gli originali non sembrano avere problemi di aria) ?
Io ho visto delle cartucce Octopus ma fra acquisto e spedizione parliamo di 52 euro (nessun problema ma sembrano uguali a quelli che dovevano essere i miei !)
Grazie
4 commenti, 363 visite - Leggi/Rispondi