Eos R con RF 28-70 f/2 o Leica Q2? in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 27 Dicembre 2019, 21:59 Come da titolo vi chiedo: se aveste un budget di 5.000 € comprereste la Eos R con obiettivo RF 28-70 f/2 o la Leica Q2? Io faccio prevalentemente Street photography ma anche eventi come concerti, teatro e di rado cerimonie. Vengo da 5d mark iii con vari obiettivi serie L e Sigma Art, la logica direbbe di continuare con Canon, qualcuno che ha la Leica Q2 che argomenti porterebbe per convincermi diversamente? 40 commenti, 2264 visite - Leggi/Rispondi |
ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE
Invia Messaggio Privato Aggiungi AmicoAntoniospadaro ha ricevuto 3335 visite, 21 mi piace Attrezzatura: Canon 5D Mark III, Canon EF 16-35mm f/4L IS USM, Canon EF 50mm f/1.8 STM, Canon RF 24-105 mm f/4 L IS USM , Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art, Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Antoniospadaro, clicca qui) Occupazione: Ingegnere Civile Interessi: Fotografia Contatti: Sito WebMi chiamo Antonio Spadaro, ingegnere di professione e fotografo per passione.
Attraverso la fotografia tento di coinvolgere l'osservatore mostrando la realtà con i suoi cangianti e variegati aspetti, gli stessi che fanno vacillare la certezza nella distinzione delle cose.
Negli ultimi anni mi sto dedicando al progetto aperto “Il viaggio dell'uomo”, un percorso fatto di istanti, gesti ed espressioni umane che catturo e che altrimenti fuggirebbero per sempre inosservati, individuando in essi, durante il mio viaggio che è lo stesso che accomuna ognuno di noi in questo mondo, un modo per avvicinarmi alla vastità dell'animo umano, spesso isolato e impenetrabile.
Un viaggio nel viaggio il mio, con la certezza che durante il percorso prima o poi l'uomo incontrerà sé stesso addormentato in qualche anfratto della sua mente.
Si sveglierà e diventerà grande dal prendere coscienza di quant'è piccolo, comincerà a vivere guardando le cose da una prospettiva completamente nuova e immaginerà di spingersi sempre oltre nel suo viaggio, senza paura e oltre ogni limite.
Registrato su JuzaPhoto il 08 Novembre 2016
|