Sony 28-70mm f2 in Obiettivi il 30 Ottobre 2024, 2:18 La notizia che il 19 Novembre dovrebbe FINALMENTE arrivare il 28-70mm f2 GM ormai è quasi certa, io faccio principalmente fotografia di matrimonio e aspettavo questa lente praticamente da quando canon fece uscire la sua, certo mia aspettavo che partisse da 24mm ma va bene cosi. Devo dire che sarò combattuto perchè gia da un po di mesi sono in possesso del 28-45mm f1.8 sigma art che trovo davvero stratosferico, abbinato poi al 85mm f1.4 art fanno una coppia perfetta e non so se varrà la pena cambiare ma vedremo. attualmente uso sony a9III e a7r4. quanti di voi aspettavano e compreranno questa lente ? ps: speriamo in pesi e ingombri notevolmente ridotti rispetto al canon ma mantenendo la qualità GM ! 10 commenti, 992 visite - Leggi/Rispondi |
ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE
Invia Messaggio Privato Aggiungi AmicoDylan Bertolini ha ricevuto 39910 visite, 231 mi piace Attrezzatura: Sony A9 III, Sony A7r IV, Sony ZV1, DJI Mavic 3, DJI Mini 3 Pro, DJI FPV, Canon T90, Sigma 85mm f/1.4 DG DN Art, Sigma 28-45mm f/1.8 DG DN Art, Viltrox AF 16mm f/1.8 (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Dylan Bertolini, clicca qui) Occupazione: fotografo Interessi: fotografia di matrimonio, fotografia still life, fotografia paesaggistica, fotografia street, fotografia aerea. Dylan Bertolini nasce a Napoli il 24 settembre 1994, superata l'infanzia inizia ad avere i primi approcci con gli apparecchi fotografici analogici e in generale con il mondo della fotografia solo a 14 anni frequentando l'istituto statale d'arte Umberto Boccioni di Napoli.
Prosegue gli studi di fotografia da solo per un anno intero dedicandosi alla parte teorica riguardante la fotografia digitale e quindi accantonando per un attimo la fotografia analogica.
Finiti gli studi teorici inizia a fare pratica con una vecchia macchina digitale.
Visti i notevoli risultati raggiunti nel poco tempo in cui si allenava, Dylan decide che sarebbe arrivato il momento di fare pratica sul campo più popolare nel mondo della fotografia, ovvero il fotogiornalismo di matrimonio.
Dylan si cimenta da subito in vari campi della fotografia, spaziando dal reportage di matrimonio, alla fotografia giornalistica, a quella di moda fino ad arrivare a quella pubblicitaria.
Negli anni a seguire Dylan affina sempre di più la sua tecnica di scatto concentrandosi sul fotogiornalismo di matrimonio sviluppando uno stile tutto suo, raffinato ed estremamente elegante.
Arrivato alla maggiore età decide che è arrivato il momento di perfezionare la sua tecnica anche nella fotografia pubblicitaria.
Nel 2015 si iscrive al centro studi ILAS di Napoli e inizia un percorso di crescita fotografica sulla fotografia pubblicitaria seguito dal grande maestro UGO PONS SALABELLE.
Durante il corso (durato 12 mesi) si riavvicina alla fotografia analogica grazie al docente di sala posa Fabio Chiaese, allargando cosi le sue conoscenze.
Alla fine dell'anno si diploma col massimo dei voti.
Superato anche questo traguardo si dedica con più perseveranza alla tipologia di fotografia che più lo appassiona, ovvero il fotogiornalismo di matrimonio.
Fin da subito i suoi scatti pieni di vita, di storie ed emozioni si fanno notare dai più importanti nomi della fotografia di matrimonio a Napoli e così intraprende il percorso da lui preferito a livello professionale con vari fotografi del territorio campano.
Oltre alla fotografia di matrimonio ha lavorato anche per le Nazioni Unite, alla manifestazione WORLD URBAN FORUM 6 di UNHABITAT tenutasi nella Mostra D'oltremare e organizzata da JOHAN CLOS, sottosegretario generale dell' ONU, per SNAV, per KCOLORS e UNIKA MAKE UP DESIGN e per vari personaggi dello spettacolo.
Ancora oggi è sempre alla ricerca di stimoli nuovi e nuove avventure.Registrato su JuzaPhoto il 08 Luglio 2013
|