5 giorni in Francia tra un mese, gestione imprevisto in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 06 Novembre 2023, 12:38 Ciao a tutti, scrivo per un aiuto nel trasformare un qualcosa di spiacevole in qualcosa di piacevole.
La mia -da ieri- ex ragazza vive da un anno a Parigi e ci vedevamo 1/2 volte al mese. Ho sempre comprato i biglietti aerei in anticipo per risparmiare ma adesso mi ritrovo con un ponte lungo a dicembre (dal 5 all'11 mattina) dove non avrò più nè una casa dove stare nè una ragazza con cui passare il tempo.
Dato che non ho nessuna intenzione di buttare i biglietti e che Parigi ormai la conosco piuttosto bene dato che ci sono stato parecchie volte per i motivi di cui sopra sto pensando di farmi 5 giorni itineranti.
Vi chiedo quindi consiglio, ho 5 giorni pieni che posso dedicare interamente alla fotografia e vorrei visitare zone non troppo turistiche, voi cosa fareste? Avete mete magari non troppo conosciute che vanno viste per forza?
Conosco già e eviterei oltre a parigi città Marsiglia, tolosa e la costa azzurra. Forse potrebbe essere un'idea andare a nord? Consigliate di noleggiare una macchina o usare treni?
Grazie!
13 commenti, 928 visite - Leggi/Rispondi