JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Gel975
www.juzaphoto.com/p/Gel975
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarCanon 55-250 o Tamron 70-300 ?
in Obiettivi il 22 Luglio 2020, 12:35


Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Avrei bisogno di un tele, avendo un budget limitato e non essendo comunque un professionista, ho trovato questi 2 obiettivi, da un rivenditore, usati e con garanzia:
- Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM ..200€
- Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD ..250€
Quale mi consigliate?
Grazie






avatarConsiglio per neofita
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 11 Maggio 2020, 11:03


Buongiorno a tutti, vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione.
Sono nuovo e inesperto, vorrei chiedervi dei consigli per imparare a fotografare ed utilizzare correttamente una fotocamera "seria" ( quindi non un cellulare?).
Ho da poco acquistato una Canon EOS 650D con kit obiettivo 18-55, era di un amico che la usava ormai come fermacarte. La macchina ha circa 7500 inneschi e me la ha lasciata a 200€, spero di aver fatto un buon affare.
Mi piacerebbe imparare ad usarla bene e cominciare a produrre buoni scatti.
Per questo vorrei chiedervi se secondo voi è meglio frequentare un corso di fotografia oppure acquistare un buon manuale e sperimentare, pubblicare le foto e ricevere dritte e correzioni sul lavoro fatto?
Altra domanda: sarei interessato alla fotografia sportiva e avrei bisogno un obiettivo con un buono zoom. Ho trovato questo usato: CANON EF-S 55-250mm f/4.0-5.6 IS STM ( a circa 130€)
Potrebbe andar bene da abbinare al 18-55?
Grazie a tutti e buona giornata.
Andrea









Foto Personale

51 anni, prov. Novara, 49 messaggi, 172 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Gel975 ha ricevuto 66001 visite, 903 mi piace

Attrezzatura: Canon 650D, Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II, Sigma 17-50mm f/2.8 EX DC OS HSM, Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Gel975, clicca qui)

Registrato su JuzaPhoto il 04 Maggio 2020


AMICI (74/100)
Fabio F77
Jacopo Maffei
Marklevinson76
Alejandro Colombini
Magù
Francesco Gatti
Luci
PieroZ60
Rava
Stefania Saffioti
Andrea Barlotti
Mario_61
Magda69
Roberto Olivieri
Caterina Bruzzone
Stefano Simoncini
Emi64
Andnol
Alessandro57
Akidelpre
Mauri
DavM
Antonio Parrucci
Albieri Sergio
Marcob
Fiorenzofanton
Paolo P
Rendy L.
Moan
78marcolino78
Paki64
Vincenzo Mazza
AndrèPaternò
Dalp
Dario1960
Giov.rossi
Mau883
Mallamaci Giovanni
Antonio Dell'Aquila
Claudio Cozzani
Pigi47
Jeant
Ciorciari Felice
Valerio Tagliabue
Astrocrs
Brièxit
Michele Bonelli
Lui_gi
Mar-Tin
RikCapra
Pier_Ro_87
Palmieri Raimondo
Lino Freelance
MatthewX
Masterfere
Marco Moretti
Ciriaco Capobianco
Algrek71
Marco Cimorosi
Giulietta Cazzaro
Sergino1963
Elis17
LucianoSerra.d
Mark3794
Andrea Aquili
Alberto_Conti
Renzo Fermo
Marcellino Massimo
Juza
Silver58
Giuseppe Bocelli
Italo Carè
Dgm7
AleLore


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me