probabile t*fa sony alfa6400 su amazon in Blog il 27 Febbraio 2020, 15:39 Ciao ragazzi,
voglio condividere questa esperienza con Voi e se possibile mettervi in guardia: stamattina mi arriva avviso email, che la Sony A6400 su Amazon è scesa al prezzo di 450 € con lente in kit 16-55.
Non credendo ai miei occhi e visto il prezzo praticamente dimezzato rispetto a quello di mercato, mi precipito subito sul sito e concludo l'acquisto.
Poco dopo ancora incredulo vado a guardare il profilo venditore, tale SLLife e inizio a leggere...
“Si prega di non effettuare ordini senza chiedere l'approvazione, senza la nostra autorizzazione l'ordine verrà annullato” ma come siamo su Amazon, se clicco acquista ho finito no?? di cosa devo chiedere approvazione???
"Se vuoi comprare contattami: Info@markt-gmbh.de - come sopra, mooolto strano
insomma inizio a vacillare, a sudare freddo.. e poi la prova decisiva, decido di cercare in rete questo venditore apro la pagina Fb e la doccia gelata:
? ATTENZIONE ?
Per favore, non ordinare merci su Amazon da noi. La pagina è stata violata. I t*fatori vi spingono a effettuare l'acquisto fuori di Amazon.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio con voi.
Grazie mille!
SLife
ovviamente mi precipito subito ad annullare l'ordine. Vabbè è stato bello il sogno per quella mezz'ora, vado avanti con la mia Nikon d5600.
La cosa strana è che segnalo la cosa ad Amazon, e l'operatore non si scompone cosi tanto, mi dicono che è sufficiente contattare il venditore se ho qualche dubbio e non effettuare mai pagamenti al di fuori del loro portale. Ho capito ma è evidente che questa è una t*fa, mi chiedo come mai non possano rimuovere il venditore a prescindere e debbano aspettare che qualche poveraccio ci caschi!
Qualcun altro di voi ha avuto fregature/brutte esperienze con venditori all'interno di Amazon?
6 commenti, 374 visite - Leggi/Rispondi
Tempo di scatto sotto 1/30 in live view in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 21 Febbraio 2020, 23:21 Ciao a tutti, sulla mia Nikon D5600 ho notato che da qualche tempo utilizzandola in modalità live view non riesco più a scendere coi tempi sotto 1/30. Sono assolutamente certo che in passato lo facevo, qualcuno sa darmi qualche dritta? Ho letto un altro post simile dove un utente parla di modalità video, ma non è spiegato come fare lo switch e non riesco proprio a risolvere!
Grazie per l'aiuto.
0 commenti, 175 visite - Leggi/Rispondi