Cambio la mia Canon EOS M5 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 17 Settembre 2019, 16:02 Buongiorno a tutti, è molto che vi leggo ma non ho mai osato scrivere sul forum, ma ahime sono costretto a farlo.
Sono il felice possessore di una Canon EOS M5 che utilizzo al 90% per fotografia macro di cui mi sono da poco appassionato.
La necessità del cambio viene dalla difficoltà di accoppiare obiettivi e accessori, ho cambiato 2 obbiettivi Tamron 90 SP 2.8 prima di trovare quello compatibile e ora ho grosse difficoltà con i teleconverter che incasinano la macchina dopo 5 o 6 scatti.
Mi ero orientato sulla 80D (che è quasi la stessa macchina) o sulla più nuova e costosa 90D (ammesso che ne valga la pena) considerando che verrà utilizzata quasi solo per fotografie macro in studio.
Pensavo anche alla 6D Mark II ma con una full frame perderei qualcosina come ingrandimento e visto che a me non basta mai non vorrei sbagliare acquisto.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
0 commenti, 109 visite - Leggi/Rispondi