Elaborare set di immagini in automatico in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 25 Ottobre 2019, 12:09 Devo elaborare un set di immagini che ho salvato in diverse directory.
Nello specifico dovrei, data una cornice che ho creato in un file psd, inserire all'interno di questa cornice [in un layer specifico] i vari file jpg che ho nelle varie directory.
Inoltre dovrei inserire un layer con un testo che corrisponde al nome della directory dove si trova il file jpg sorgente.
Il tutto andrebbe poi esportato in jpg.
E' possibile configurare qualche azione automatica?
Grazie
0 commenti, 134 visite - Leggi/Rispondi
Ho caricato le nuove fotografie della 10... in Blog il 21 Maggio 2013, 18:56 Ho caricato le nuove fotografie della 1000 Miglia scattata a Brescia durante lo scorso weekend
1 commenti, 192 visite - Leggi/Rispondi
Mecablitz 20 BC 4 compatibilità con Canon in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 21 Maggio 2013, 18:07 Ciao a tutti,
ho da poco trovato in soffitta un Mecablitz 20 BC 4 perfettamente funzionante.
Secondo voi è utilizzabile con una Canon 450d (nella silitta entra senza problemi)?
grazie
0 commenti, 291 visite - Leggi/Rispondi
Inserite nuove fotografie nell'album Lo... in Blog il 13 Marzo 2013, 11:00 Inserite nuove fotografie nell'album London
0 commenti, 201 visite - Leggi/Rispondi
Buonasera a tutti! ecco le mie prime fot... in Blog il 20 Agosto 2012, 21:05 Buonasera a tutti! ecco le mie prime fotografie
2 commenti, 381 visite - Leggi/Rispondi