Cosa fare con utilizzo foto di un mio familiare, ma non scattata da me? in Tema Libero il 10 Aprile 2016, 11:08 Salve a tutti,
Vi chiedo consiglio su cosa posso fare riguardo a questo argomento, dato che sono totalmente ignorante in materia.
C'è un sito di corsi per acconciatura che ha pubblicato nell'articolo una foto di mia moglie, poi in fondo cerco di inserire il link.
Era ovviamente durante un evento che si svolgeva in una manifestazione molto seguita, il Summer Jamboree a Senigallia, e non ho assolutamente idea di chi abbia scattato la foto.
Quello che chiedo è: posso rivolgermi al sito per far togliere la foto o magari loro avendola pagata al fotografo che ha rubato lo scatto hanno il diritto ad usarla?
Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa.
ialmarche.it/category/corsi-formazione/corsi-pagamento/area-estetica/s 41 commenti, 2355 visite - Leggi/Rispondi
Quale fotocamera per diminuire gli ingombri della mia em5 12-40 2.8? in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 18 Marzo 2016, 13:02 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se vi leggo da tanto.
Sono appassionato di fotografia ma non sono quello che si direbbe un "fotoamatore evoluto".
Ho una em5 a cui ho aggiunto il 12-40 2.8 pro, sono molto soddisfatto delle foto che riesco a fare con questa macchina, tra paesaggi, eventi, vacanze, qualche ritratto ambientato... ma quando si tratta di portare la mia olympus per girare per strada, sento l'ingombro di un obiettivo voluminoso e di come viene percepito tra la gente che provo a fotografare.
Dato che un po' di zoom non mi dispiace affatto, secondo voi orientarmi su una lx100 mi può aiutare a ridurre gli ingombri senza deludermi come risultati e usabilità?
Avete qualche altra macchina da consigliarmi?
Lorenzo
10 commenti, 649 visite - Leggi/Rispondi