Aiuto, Grandangolo ma non monta su canon! in Obiettivi il 27 Dicembre 2016, 20:21 Mesi fa, in una delle varie passeggiate in montagna ho ritrovato un Granangolo Samyang 14mm /2.8 as if umc. credo fosse da qualche settimana li perso esattamente al centro del sentiero (poco praticato).
quando l'ho colto da terra si notava che alcune viti erano arrugginite quindi era stato perso da almeno qualche settimana.
il problema è che volevo vedere se era ancora in grado di funzionare ( per di più era senza il tappo dietro), ma sulla mia canon non monta perchè il diametro (di attacco dell'obbiettivo) è minore confronto alla mia canon 600d. sapreste consigliarmi per capire su cosa potrebbe montare così provo a comprare un adattatore per provarlo??
grazie
24 commenti, 1342 visite - Leggi/Rispondi
Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC usd??? Giudizio? in Obiettivi il 05 Gennaio 2015, 17:54 Vorrei comprare il Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD come ottica da affiancare al canon 18-55mm is per avere una focale un pò lunga e rientra ne mio badget, molti me lo hanno consigliato..?
Voi cosa dite?
Lo avete come vi trovate?
qualità prezzo?
mi consigliate altro?
grazie.
22 commenti, 1284 visite - Leggi/Rispondi
Obiettivo da affiancare al ... in Obiettivi il 03 Gennaio 2015, 20:30 Vorrei un obiettivo da affiancare al canon 18-55mm is, consigli?
Avevo guardato un canon 18-200 ma leggendo su vari forum non è per niente il massimo , mi sono dirottato sul 55- 250 is canon voi cosa mi consigliate? vorrei comprare si un obbiettivo ma che sia un obbiettivo che abbia una buona qualità e un buon prezzo.... consigli? fosse anche un obbiettivo sigma o tamron è solo per allargare le possibilità e scartare.
Grazie in anticipo.
12 commenti, 757 visite - Leggi/Rispondi