domanda su negozio on-line in Tecnica, Composizione e altri temi il 02 Dicembre 2012, 10:37 qualcuno di voi ha mai acquistato o conosce
www.digitaltoyshop.com ? ho cercato su google per vedere se fosse affidabile o meno ma non ho trovato un gran che...cmq sembra avere dei prezzi abbastanza buoni specialmente sugli accessori.
Aspetto qualche commento.
Grazie
Massi
0 commenti, 534 visite - Leggi/Rispondi
Oasi "La Madonnina" a Sant'Albano Stura (cn) in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 17 Novembre 2012, 12:39 Qualcuno di voi conosce o è mai stato presso quest'oasi naturalistica del piemonte?
questo è il sito web
www.oasimadonnina.eu/ dalle foto riportate nel sito sembra che ci sia una notevole varietà di soggetti (uccelli, insetti e anche mammiferi piu grandi)
www.oasimadonnina.eu/oasimadonnina.asp?id=2 Sperando di fare cosa gradita
Massi
4 commenti, 1532 visite - Leggi/Rispondi
consigli per gli acquisti.. in Obiettivi il 08 Novembre 2012, 11:19 salve a tutti,
sto pensando di acquistare due obiettivi da aggiungere al 18-55 nikon che ho già, ma avendo budget limitato avevo pensato a questi due:
come telezoom Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD (costo 350€ circa)
come grandangolo il Samyang 14mm f/2.8 IF ED MC Aspherical (costo 350€ circa)
girando per il forum e per la rete in generale ho piu o meno visto quali sono i pro e i contro di queste ottiche, ma mi sembra una scelta buona come compromesso qualità/prezzo..secondo voi sono due validi acquisti? o a quei prezzi si può far di meglio?
sono completamente aperto ai vostri consigli!!
Un salutone
massi
8 commenti, 678 visite - Leggi/Rispondi
Flash o faretti a led? in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 14 Ottobre 2012, 11:02 Salve a tutti,
è da poco che sono appassionato di fotografia e ho ancora tutto da imparare, ma di recente spesso e volentieri mi viene chiesto di fotografare animali da compagnia, sopratutto gatti di razza da allevatori/allevatrici amici della mia compagna (anch'essa allevatrice amatoriale). Dovendo scattare in casa in condizione di luce non ottimale, mi consigliate di utilizzare un flash o magari dei faretti a led per illuminare il soggetto?
Sono piuttosto confuso a rigurardo, spero che riusciare a fare un po di...luce su questo argomento.
Saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte
Massi
8 commenti, 4602 visite - Leggi/Rispondi