Tipo di evento: Conferenza, Proiezione, Serata
Proposto da: Gianluca Mazzeschi
Circolo Fotografico Arno, Galleria FIAF - Via Roma 2, Figline V.no - Firenze (Toscana), il March 07, 2025
Ore 21:00
Cari amici/amiche,
il
Circolo Fotografico ARNO ha il piacere di invitare te e tutte le
Donne Fotografe della tua associazione a partecipare insieme alle nostre Socie alla tradizionale serata “Donna Fotografa” che festeggeremo presso il nostro circolo in occasione della Festa della Donna Venerdì 7 Marzo 2025.
Per partecipare è sufficiente che entro il 20 Febbraio carichi n.3 foto a tema libero al seguente link
arnofoto.it/donne-fotografe/ (*) con indicata la preferenza per una di esse che verrà da noi stampata (vedi le linee guida in calce) e che andrà a far parte della mostra che inaugureremo il 7 Marzo.
La mostra collettiva è stata riconosciuta dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) con riferimento M02-2025.
Questo circolo per la partecipazione a questa festa ti concede due voucher di euro dieci ciascuno da utilizzare in riduzione delle quote di partecipazione ai concorsi internazionali 2025 del Gran Tour delle Colline e del Gran Digital.
È davvero gradita la tua partecipazione in presenza presso la sede del nostro circolo e nel caso non fosse possibile la presenza ci farebbe immensamente piacere che ti collegassi attraverso la piattaforma Zoom seguendo le credenziali che ti invieremo.
Durante la serata sarà presente un interprete inglese-italiano.
Sarà per noi un grande piacere condividere con te questo momento conviviale di fotografia come è avvenuto lo scorso anno quando sono state presenti oltre 150 Amiche Fotografe Italiane e Straniere.
A presto, ti aspettiamo
Eros Ceccherini
Circolo Fotografico ARNO
Presidente
(*) le foto di dimensioni minime 3500pxl lato lungo dovranno essere caricate in 3 sessioni distinte ed i nomi dei file dovranno essere così composti:
Nazionalità-Cognome-Nome-N.prog-Titolo-stampa (solo su quella da stampare)
Il Circolo Fotografico Arno conta più di 150 soci da tutta Italia, questo è possibile perché all'interno della sala principale è presente una regia con più telecamere ed ogni evento viene trasmesso in diretta streaming su piattaforma Zoom, cosicché ogni socio possa intervenire anche da remoto.
Partecipanti:
Gianluca Mazzeschi  Margherita60  |