Tipo di evento: Segnalazione mostra fotografica
Proposto da: Tius645
Parco di Villa Annoni (Piazza XXV Aprile), Cuggiono (Mi) (Lombardia), dal May 06, 2022 al May 22, 2022
6-22 maggio - Villa Annoni - Cuggiono (MI)
7 gruppi fotografici partecipanti.
Fotografi provenienti da un territorio che si estende da Sesto San Giovanni fino al Monferrato.
4 serate a tema con esperti ed argomenti sempre diversi.
70 foto esposte.
1 unico tema.
ESF: protagonisti della fotografia è tornata, più grande che mai.
Dal 6 al 22 maggio 2022 il collettivo TALPA gruppo fotografico di Cuggiono, presenta la settima edizione delle mostra fotografica "ESF: Protagonisti della fotografia".
Un evento che è diventato ormai un appuntamento per tutti gli appassionati di fotografia dell'altomilanese e non solo, torna per la 7a edizione dal tema: "Concerto per sguardi". Ogni gruppo affronterà questo tema in modo insolito, innovativo e, ci auguriamo, interessante per i visitatori.
La serata inaugurale si terrà venerdì 6 maggio 2022 alle ore 21:00 presso Villa Annoni Cuggiono (MI).
L'esposizione è organizzata in collaborazione con l'Ecoistituto della Valle del Ticino e con i patrocini di Parlamento Europeo, European Commission, Parco Lombardo della Valle del Ticino, Positiva Milano, JuzaPhoto, A.F.I. Archivio Fotografico Italiano, AIFOTO - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, Domiad Photo Network, Provincia di Alessandria e dei Comuni di Cuggiono, Busto Arsizio, Casorezzo, Oggiona con Santo Stefano, Rosate, Sesto San Giovanni ed Occimiano. Collaborano inoltre all'iniziativa Radio TRM e Witness Journal - Associazione di promozione sociale.
Dal 6 al 22 maggio nelle splendide sale centrali di Villa Annoni potrete ammirare, oltre alle fotografie del collettivo TALPA, quelle dei gruppi fotografici Circolo Fotografico Chiaroscuro, Gruppo Fotografi Monferrini, Nuovo Gruppo Fotografico, Circolo Fotografico Bustese, Fotogruppo Freecamera e Gruppo fotografico Le Cascine - AVIS OSS.
Con la partecipazione di ben 7 gruppi fotografici diversi, la mostra ospiterà scatti che interesseranno un territorio che va da Sesto San Giovanni fino al Monferrato.
Anche per questa edizione alcuni dei gruppi partecipanti organizzeranno 4 serate aperte a tutti durante le quali, con l'aiuto di alcuni fotografi esperti , si tratteranno diversi aspetti legati al mondo della fotografia.
Partecipanti:
Ignaziosercecchi  Matteo Bertulessi  The Art Therapy  Tius645  Walter Colombo  |