What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 242000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on February 09, 2020 (19:15) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Ciao Ric! Visto che stò un poco meglio e riesco a connettere dopo quello che mi è capitato; sono ritornato su questo scatto su cui, se ben ricordi, abbiamo avuto modo confrontarci. Ti ribadisco quanto ci siamo già detti. MAF non corretta che lo penalizza; prova come ti ho suggerito con il sistema della ricomposizione immagine se nel punto in cui metti a fuoco trovi delle difficoltà. La 7000 in questi frangenti è un poco carogna e ..starda. Avrei anche evitato la parte bassa partendo direttamente dalle linee diagonali dell'aratura che ti portano verso il casolare e in seguito con l'argine del fime verso sx. Da ultimo un BN più incisivo non avrebbe guastato, senza esagerare, anche se la tua versione è forse più consona e segue il filo logico della tua didascalia. Spero che mi passi l'infezione al più presto e, dopo i nuovi esami, potermi operare; ho tanta voglia di uscire di casa !!!!!! |
| sent on February 11, 2020 (23:09) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Henry's "technical" soulist is unimpeachable, but there is a lot of "heart" in this shot... It may be that it is one of the places dearest to me, but that furcheng in the foreground makes just the difference: it marks a net gap is an unbridgeable distance, that between us and our past. Pur with so many technical imperfections you have made a great composition for me, a sign that the real photos are made first with the heart. A dear greeting, Alberto La disanima “tecnica” di Enrico è ineccepibile, ma c'è molto “cuore” in questo scatto... Sarà che è uno dei luoghi a me più cari, ma quel solco in primo piano fa proprio la differenza: segna uno stacco netto e una distanza incolmabile, quella tra noi e il nostro passato. Pur con tante imperfezioni tecniche hai fatto una composizione ottima per me, segno che le vere foto si fanno prima col cuore. Un caro saluto, Alberto |
| sent on February 12, 2020 (18:21) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Enrico, Alberto, grazie per dedicato del tempo a questo scatto. E' vero che è una foto che sarebbe stato meglio non postarla per via dei tanti difetti che presenta e ne sono consapevole ma le emozioni si presentano spesso con voce tremolante e insicura ed è per questo che ho voluto ugualmente condividerla. @Enrico, per un certo verso ti posso dar ragione, avrei avuto una foto migliore ma guardandola non sprigionava la stessa carica emotiva. Grazie comunque per i suggerimenti che ho cercato di mettere in atto senza però arrivare ai tuoi risultati. Ci riproverò @ Alberto, forse ci ho messo troppo "cuore" e niente tecnica ma riflette il mio stato confusionario di questo momento (o forse era così già anche prima). Sto riflettendo di cominciare a lasciare perdere qualcosa perché quando si vuol essere tuttologhi alla fine non raccogli niente. Grazie per aver lasciato il tuo pensiero, senza aver infierito ma dando un input positivo. Ciao Ric |
| sent on August 25, 2020 (23:16) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
another memory of a beautiful day spent among friends. si, technicalmenete leaves a little to be desired for sharpness and development of the bn, but the composition for me is excellent. complis yo altro ricordo di una bellissima giornata passata tra amici . si, tecnicamenete lascia un pò a desiderare per nitidezza e sviluppo del bn,però la composizione per me è ottima.concordo con Alberto, con questa inquadratura quel solco in primo piano è fondamentale per creare uno stacco deciso e isolare la parte "quieta" della scena e per richiamare la parte alta con l'argine e i filari orrizzontali dei pioppi e chiudere il campo e la casa in una cornice naturale. complimenti ciao |
| sent on August 26, 2020 (6:34) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Hello Simone, a welcome return, yours, in my galleries. I know it's hard for you to keep telling yourself what you really think and thank you. A thank you for the appreciation to the composition but that day, in the midst of two masters, I tried to treasure the tips and the "stake" to steal some ideas, for the technique... well, for the moment it's still a limit but not demordo. Good day Ric Ciao Simone, un ritorno gradito, il tuo, nelle mie gallerie. So che ti costa fatica trattenerti dal dire ciò che realmente pensi e ti ringrazio. Un grazie per l'apprezzamento alla composizione ma quel giorno, in mezzo a due maestri, ho cercato di far tesoro delle dritte e degli "appostamenti" per rubare un po' di idee, per la tecnica...beh, per il momento è ancora un limite ma non demordo. Buona giornata Ric |
|
Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |