What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 242000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on June 20, 2017 (18:06) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
what did you drink ? Signed up: your friend cosa hai bevuto ? firmato : una tua amica |
| sent on June 20, 2017 (18:07) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Nice I like it. Compliments. Bella, mi piace. Complimenti. |
| sent on June 20, 2017 (18:28) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
In my opinion the effect is damn beautiful !!!! secondo me l'effetto è dannatamente bello!!!! |
| sent on June 20, 2017 (18:39) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Thank you Luca
Gianluca, afraid of what? I wanted to try to do something different, something I had never tried before, the inspiration, the curiosity and the desire made me come lucky with her beautiful pictures. I have to logically refine the technique, the more it is to find new subjects and new effects, so that it does not expire in repetition. It's a technique, at least this, which does not give you big spaces of maneuver in my mind, but it's fun and has one of it because.
Hello Luca Grazie Gianluca ,paura di che? ho voluto provare a fare qualcosa di diverso,qualcosa che non avevo mai provato a fare prima,l'ispirazione ,la curiosità e la voglia me l'ha fatta venire Fortunato con le sue splendidi immagini. devo logicamente affinare la tecnica,il più è trovare nuovi soggetti e nuovi effetti ,per non scadere nella ripetitività. è una tecnica,almeno questa ,che non ti dà grandi spazi di manovra secondo me ,però è divertente e ha un suo perchè. ciao |
| sent on June 20, 2017 (20:08) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Bravo, keep on experimenting! Just to get an idea, work with multiple exhibitions in the room or funds later in the post? If you go to give some info ... Thanks bye
Simone Bravo, continua a sperimentare! Solo per farmi un'idea, lavori con esposizioni multiple in camera o fondi successivamente in post? Se ti va di dare qualche info... Grazie, ciao Simone |
| sent on June 20, 2017 (20:34) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Hello Simone
They are multiple exposures on the room. I have not yet understood how to adjust to exposure because Nikon does not allow any merger or gain option on the display.Credo that Canon is more customizable. You can blend blurred images, long time to impress only. Highlights, Using the tripod then you can enhance the effect by merging into Photoshop. In the best way the possibilities are varied the more you find out ;-) Ciao Simone Sono esposizioni multiple on camera. Non ho ancora capito bene come regolarmi con l'esposizione perché Nikon non permette alcuna opzione di fusione o di guadagno sull'esposizione.credo che Canon sia più personalizzabile.poi si possono fondere immagini sfocate,tempi lunghi per impressionare solo.le alte luci,usando il cavalletto poi si può potenziare l' effetto fondendo in Photoshop..insomma le possibilità sono svariate il più è scoprirle |
| sent on June 20, 2017 (20:59) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
da Il cielo che si muove di Mario Lodi: "... la mamma mi avvolgeva in una coperta di lana e mi portava giù, in cucina. E da lì io vedevo la «magia». Sul piano del focolare posava un po' di carta, sopra la carta metteva dei ramoscelli secchi ben ordinati, e su questi qualche pezzo di legno più grosso. Poi prendeva da una scatolina uno steccolino di legno e zac! lo strofinava e nasceva all'improvviso una fiammella. Avvicinava la fiammella alla carta e subito si sprigionava il fuoco. Il fuoco, con le sue fiamme dai colori diversi, era per me un mistero. Osservavo a lungo, sotto il paiolo della polenta, mentre la mamma rimestava la farina, le lunghe fiamme che salivano da ogni parte e parevano vive, con quei colori mai uguali: rosso, .violetto, giallo e persino verde e azzurro. ..." Questa volta mi hai lasciato senza parole e ho dovuto prenderle in prestito da un libretto di favole, perché questa tua è una vera favola che sprigiona magia da ogni punto la si guardi e lascia me (bambino) incantato per quello che riesci a "cavare" da quella macchina e dai tuoi pazzi neuroni. Però adesso vedi di non esagerare e torna alla normalità. Grande Simone Ciao Ric |
| sent on June 20, 2017 (21:41) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Thank you, I will also have some proof!
Hello, Simone Grazie, farò anch'io qualche prova! Ciao, Simone |
| sent on June 20, 2017 (21:47) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Claudio did not ask for anything. : - /
Even though I managed to do the double exposure this is the only one I saved between boh 20 attempts. For the spark of red I would have to put hand to brush of.Photoshop ... not that there is post production on the colors, But you lose a bit of the sense of this snapshot technique. You realize that it burned all the wood, now virtually impossible to tame. ;-)
Hello Claudio hai chiesto proprio nulla. Ancora che sono riuscito a fare la doppia esposizione.questa è l'unica che ho salvato tra boh 20 tentativi.per lo sprazzo di rosso avrei dovuto mettere mano a pennello di.Photoshop...non che non ci sia post produzione sui colori,ma si perde un po'il senso di questa tecnica in fase di scatto. Fai conto che bruciava tutto il bosco ,ormai praticamente impossibile da domare. Ciao |
user92328 | sent on June 20, 2017 (21:51) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
: -o I wondered what a good idea I did and I do not hide that sometimes I will try to invent something like that ... Compliments for the result .... A greeting.. ;-) ;-) Apperòò che bella idea ben realizzata e non nascondo che qualche volta ci proverò a inventarmi qualcosa di simile... Complimentoni per il risultato ottenuto.... Un saluto.. |
| sent on June 20, 2017 (22:33) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
...Me la sono guardata bene più volte prima di commentarla! Questa volta le "fiamme" ci sono davvero! E' proprio una tecnica piena di potenzialità, che purtroppo non riesco a fare con la mia attuale fotocamera, per questo faccio i mossi con uno scatto singolo... Anche unirli dopo in PS non è la stessa cosa che fare la doppia esposizione in camera! Come vedi qui le regole classiche della fotografia vengono un po' mitigate, se non superate, ma alcune cose, come la buona luce e la buona composizione, rimangono! Ti confesso che al di là del risultato già di per sè molto buono che hai ottenuto, sono contento per questa tua "apertura" di vedute in termini fotografici, essendo spesso un po' "rigido" su certe tue posizioni; come ti ho sempre detto, questa è un ulteriore opportunità fotografica, non la regola, con la quale potrai valorizzare determinate situazioni. In definitiva non è altro che un diverso modo di "scrivere con la luce"! Buona serata, Alberto. |
| sent on June 21, 2017 (9:30) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Hi Simo, it is interesting to see how you are experimenting with other roads :-D the shot I like and I find it well executed, also gets married well with the title. Ultimately I approve :-D Ciao Simo, è interessante vedere come stai sperimentando altre strade lo scatto mi piace e lo trovo ben eseguito, inoltre si sposa bene con il titolo. In definitiva approvo |
| sent on June 21, 2017 (9:47) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Hi Simo, "in the middle of the walk of our lives ..." :-D
Seriously, I also very much like this to open up to new techniques and ways of interpreting Nature. Photography, we have said, is a powerful expressive medium. Coming to the trigger in question, I would say that at the level of effect we could also be there, as well as from a conceptual point of view ("Without a Fugitive"). As you have noticed, the effect and the representation vary greatly on a variety of factors, including light, context and, of course, execution. Now, everything has to be refined, perhaps looking for even more effective compositions and making the substance prevalent in the music. ;-) Ciao Simo, "nel mezzo del cammin di nostra vita..." Scherzi a parte, apprezzo molto anch'io questo volersi aprire a nuove tecniche e modi d'interpretare la Natura. La fotografia, l'abbiamo detto, é un potente mezzo espressivo. Venendo allo scatto in questione, direi che a livello di effetto potremmo anche esserci, come anche dal punto di vista concettuale ("Senza scampo"). Come avrai notato, l'effetto e la rappresentazione variano moltissimo in base a diversi fattori, tra cui la luce, il contesto ed ovviamente l'esecuzione. Ora va affinato tutto quanto, magari cercando composizioni ancora piú efficaci e facendo in modo che la sostanza prevalga sull'effettistica. |
| sent on June 21, 2017 (10:26)
Beautiful shot! Congrats Brian |
|
Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |