What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on January 07, 2013 (9:21)
Bellissima!Hai usato molto PP o è come da scattata?
Bellissima! Did you use a lot or PP is taken as? Bellissima!Hai usato molto PP o è come da scattata? |
| sent on January 07, 2013 (10:19)
Grazie Stefano !! Tornando alla tua domanda, si ho fatto abbastanza Post Produzione su questo scatto. Primo perché l'inquinamento luminoso era abbastanza elevato, secondo perché c'era una nebbia abbastanza alta che invece di "soffocare" le luci le ampliava, terzo perché La D7000 è una signora macchina ma è per sempre un APS-C e a 2500 ISO se tenesse un "rumore" cosi assente farei invidia a tante FullFrame Ad ogni modo è uno scatto unico processato 2 volte con Adobe Camera Raw, una prima volta per il primo piano dove ho scelto un bilanciamento del bianco "caldo" e non ho rimosso molto "rumore", una seconda volta per il cielo dove ho "raffreddato" il bilanciamento del bianco e sono andato giù in maniera più pesante per togliere il "rumore".
Thanks Stephen! Coming back to your question, I've done enough post production of this shot. First, because the light pollution was high enough, and secondly because there was a fog high enough that instead of "choke" the lights the expanded third because the D7000 is a lady car but it is always for a APS-C and ISO 2500 if held a "noise" so no fullframe many would envy :-) However, it is a single-shot processed with Adobe Camera Raw 2 times, once to the first floor where I chose a white balance "hot" and I did not remove a lot of "noise," a second time to the sky where I " cooled "the white balance and went down in a more heavy to remove the" noise ". Grazie Stefano !! Tornando alla tua domanda, si ho fatto abbastanza Post Produzione su questo scatto. Primo perché l'inquinamento luminoso era abbastanza elevato, secondo perché c'era una nebbia abbastanza alta che invece di "soffocare" le luci le ampliava, terzo perché La D7000 è una signora macchina ma è per sempre un APS-C e a 2500 ISO se tenesse un "rumore" cosi assente farei invidia a tante FullFrame Ad ogni modo è uno scatto unico processato 2 volte con Adobe Camera Raw, una prima volta per il primo piano dove ho scelto un bilanciamento del bianco "caldo" e non ho rimosso molto "rumore", una seconda volta per il cielo dove ho "raffreddato" il bilanciamento del bianco e sono andato giù in maniera più pesante per togliere il "rumore". |
| sent on January 09, 2013 (9:01)
Immaginavo!ho sentito parlare molto bene della D7000 ma così in effetti era esagerato!mi piacerebbe farci un giro per capirne i limiti e i punti forti!
I imagined!'ve Heard good things about the D7000 but in fact it was so exaggerated! I'd like a ride in order to understand the limitations and strengths! Immaginavo!ho sentito parlare molto bene della D7000 ma così in effetti era esagerato!mi piacerebbe farci un giro per capirne i limiti e i punti forti! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |