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| sent on September 05, 2016 (7:17) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
“ Maserc I do not like Palazzo de 'Dogi cut in half. I waited some more 'to see the bell tower in a window, in the other building. Though so maybe you were losing the gondola „
because of the passage:
the particularity of the shot has been to find a gondola in that position, because it is unusual, you do not make sightseeing gondola in bacino.Molto probably not a sightseeing tour saw the clothing of "passenger". Losing gondondola compared to the palace he was losing the photo in my opinion. ;-)
Thank you all for the comments.
Hello <br /> rob
" Maserc Non mi piace Palazzo de' Dogi tagliato a metà. Avrei aspettato un altro po' a vedere il campanile in una finestra, il palazzo nell'altra. Anche se così magari ti perdevi la gondola" grazie del passaggio: la particolarità dello scatto è stata quella di trovare una gondola in quella posizione, perchè è inusuale, non si fanno giri turistici in gondola nel bacino.Molto probabilmente non è un giro turistico visto l'abbigliamento del "passeggero". Perdere la gondondola rispetto al palazzo ne perdeva la foto a mio avviso. grazie a tutti per i commenti. Ciao rob |
user81257 | sent on September 05, 2016 (10:02) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Nothing to say except perhaps the figure put a bit 'of the person you (not that it should not be there, but maybe not in that order). But then of course it would not be a street, but a click posing. For the rest is very attractive, the composition and the external view, you have a great eye. It communicates a sense of lightness, on the boat and out of the city in the distance. Marco. Nulla da obiettare se non forse la figura messa un po' li della persona (non che non debba starci, ma forse non in quel modo). Però ovviamente poi non sarebbe più una street, ma uno scatto in posa. Per il resto è molto interessante, la composizione e la visuale esterna, hai un grande occhio. Mi comunica un senso di leggerezza, sul battello e fuori la città in lontananza. Marco. |
| sent on September 05, 2016 (11:28) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
“ Nothing objectionable except perhaps the figure put a bit 'of the person you (not that it should not be there, but maybe not in that order). „
unfortunately the street is a take it or leave it, is a gift when everything is perfect, who is shooting a mere spectator waiting for gifts to be seized .... ;-)
“ you've got a great eye. „
no I do not have a great eye ...... I have two :-D jokes aside, I had to work hard to break the mold to which I was attached, did nice pictures but not growing up, I was not given anything I have not qualities that others have not only hard work ;-)
Hello rob " Nulla da obiettare se non forse la figura messa un po' li della persona (non che non debba starci, ma forse non in quel modo). " purtroppo la street è un prendere o lasciare, è un regalo quando tutto è perfetto, chi scatta è un semplice spettatore che attende regali da cogliere.... " hai un grande occhio." non non ho un grande occhio ...... ne ho due scherzi a parte, ho dovuto lavorare molto per uscire dagli schemi a cui ero legato, facevo foto carine ma non crescevo, non mi è stato regalato nulla non ho doti che altri non hanno solo duro lavoro ciao rob |
user81257 | sent on September 05, 2016 (12:31) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
For me the qualities did you, you leave the box without having a different view of reality. I'm trying myself and so I understand you, but I still can not get out, I will take time. Obviously, the work and the effort they serve. Marco. Per me le doti le hai, non si esce dagli schemi senza avere una visione diversa della realtà. Ci sto provando anche io e quindi ti capisco, ma io ancora non riesco ad uscirne, mi ci vorrà del tempo. Ovvio che il lavoro e la fatica servono. Marco. |
| sent on September 05, 2016 (13:39) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
“ To me the skills you have, you do not come out of the box without having a different view of reality „ is simply this "deception" are not the qualities that take you to have a different view of reality, but have a different view of reality that takes you to picture it. are not the qualities, the qualities do not exist it must be clear, we must develop a different view. ;-)
Hello rob " Per me le doti le hai, non si esce dagli schemi senza avere una visione diversa della realtà" è semplicemente questo "l'inganno" non sono le doti che ti portano ad avere una visione diversa della realtà, ma è avere una visione diversa della realtà che ti porta a raffigurarla. Non sono le doti, le doti non esistono questo deve essere chiaro, bisogna sviluppare un diverso vedere. ciao rob |
| sent on September 05, 2016 (13:47) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
If I can afford a little discutibile..la reality is reality. What you see is the feeling of reality that takes you to represent what you want !! This is not a dowry? Se mi posso permettere un pò discutibile..la realtà è la realtà. Ciò che vedi della realtà è la sensibilità che ti porta a raffigurare quello che vuoi tu!! Non è una dote questa? |
| sent on September 05, 2016 (13:56) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
All right across the board with robbot. The hard part is taking off from the shape which results from the social and the like, create your own vision is the same wonderful time but also frustrating if it is not ready to please everyone. In this way I can help read many pictures of great authors of the favorite genre, then trying not to copy, but taking the 'essence of the same. D'accordo su tutta la linea con RobBot. Il difficile é togliersi dalla conformazione che deriva dai social e dai like,creare una propria visione é allo stesso tempo meraviglioso ma anche frustrante se non si é pronti a piacere a tutti. In questo percorso credo possa aiutare leggere molte immagini di grandi autori del genere preferito,non cercando poi di copiare,ma prendendo l' essenza delle stesse. |
user81257 | sent on September 05, 2016 (14:46) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Rob, se fosse come dici tu, sarebbe facile per tutti. Purtroppo la vedo come Ale, nel senso: un quadrato per il 99% delle persone è un quadrato, se tu ci vedi un cerchio è una tua dote visiva o immaginaria o quello che vuoi, ma nella realtà quello resta un quadrato. È non è detto che, perchè tu ci vedi un cerchio, allora basta applicarsi per far in modo di vederlo. Se una persona ha una immaginazione diversa o non ce l'ha proprio, il cerchio non lo vedrà mai. Se guardi alcuni miei still life, sembro scemo per le foto che ho fatto (per la foto "Verso L'Uscita" sono stato preso per il culo nella realtà), ma io li ci ho visto altro rispetto a quello che quell'oggetto rappresenta. Ma continuo ad essere preso per il culo dalla maggior parte delle persone, che li non ci vedranno mai e poi mai quello che ci ho visto io. Neanche se si applicano. Magari ci vedranno cose diverse, alcuni non ci vedranno mai nulla. Ok pardon, sono entrato in un mio classico monologo, mi fermo qui |
| sent on September 05, 2016 (14:50) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
See Mark, you have to know how to accept criticism if you want to bring in a personal way to photography. Otherwise a sunset is red and a tree is green.
To grow up and see it also takes culture, and as I said before a past from large industry does nothing but increase the imagination and personal vision.
Vedi Marco,devi saper accettare le critiche se vuoi porti in modo personale alla fotografia. Altrimenti un tramonto é rosso e un albero é verde. Per crescere e vedere ci vuole anche cultura,e come dicevo prima una passata dai grandi del settore non fa altro che aumentare la fantasia e la visione personale. |
user81257 | sent on September 05, 2016 (15:02) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
But in fact I accept the criticism and use to improve, but the message was that if a person is not prepared to open your mind to see differently, even with so much study will not make anything, at least not up to the levels of other . Not enough to study to be a good painter or a good musician, unless you have the gift of nature, do not come that far. I would have wanted to be a cartoonist, but give me a pencil in your hand and you will find that worse design of a three year old :-D Ma infatti io le critiche le accetto e le utilizzo per migliorare, ma il messaggio era che, se una persona non è predisposta ad aprire la mente per vedere diversamente, anche con tanto studio non ce la farà mai, almeno non fino a livelli di altri. Non basta studiare per essere un bravo pittore o un bravo musicista, se non hai la dote di natura, non arrivi tanto lontano. Io avrei voluto fare il fumettista, ma datemi una matita in mano e vi accorgerete che disegno peggio di un bambino di tre anni |
| sent on September 05, 2016 (15:08) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
" Vedi Marco,devi saper accettare le critiche se vuoi porti in modo personale alla fotografia." devi saper selezionare le critiche filtro... il mondo è pieno di "espertoni", la metà dei quali non ha capito neanche di che cosa sta parlando. d'accordo invece sul discorso che la scuola più grande è quella dove si studia da soli. bisogna, guardare tonnellate di immagini, leggere milioni di pagine (non parlo di tecnica e neanche di libri di fotografia) e piano piano (anche grazie al passare del tempo) ci si accorge che la nostra visione cambia, si smette di giudicare e si impara ad accettare e condividere, ci si emoziona in modo diverso e in maniera quasi inconscia cambia il mondo di essere ed inevitabilmente il modo di fotografare. si chiama "maturare" e si applica in tutti gli ambiti, fotografia inclusa ovviamente. detto questo, la foto di RobBot è bella ma a mio avviso è una street ancora acerba. Questo non è un difetto, sia chiaro, o tantomeno una critica, vuol semplicemente dire che ancora sei a metà del tuo percorso (per fortuna!). Filtro a mio avviso è qualche step più avanti. complimenti comunque per i tuoi scatti! alla prossima! |
| sent on September 05, 2016 (15:10) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
But to use a camera than a brush is very different. I see it as robbot, not c 'is a better or a worse c' is the awareness of representing in a fit his own vision, and in this no one is equal to another, unless he does not want uniformity as I said above. Ma usare una macchina fotografica rispetto ad un pennello é molto diverso. Io la vedo come RobBot,non c' é un meglio o un peggio c' é la consapevolezza di rappresentare in uno scatto una propria visione,e in questo nessuno é uguale ad un altro,a meno di non volersi uniformare come dicevo sopra. |
| sent on September 05, 2016 (17:44) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
mi trovo in linea diretta con quanto esposto da Filtro46, l'argomento è interessantissimo e merita essere sviluppato. Provo per quanto possibile rispondere ad ogniuno. " Se mi posso permettere un pò discutibile..la realtà è la realtà. Ciò che vedi della realtà è la sensibilità che ti porta a raffigurare quello che vuoi tu!! Non è una dote questa?" la realtà è una convenzione, se rapportata all'arte poi...parte un film, ma non perdiamoci sulle definizioni.Ma la sensibilità di chi è figlia?Della realtà?No, anzi la realtà uccide la sensibilità.La sensibilità è frutto di sfere diverse meno attaccate alla materia, distanti dal raziocigno e dal materiale. " Rob, se fosse come dici tu, sarebbe facile per tutti. Purtroppo la vedo come Ale, nel senso: un quadrato per il 99% delle persone è un quadrato, se tu ci vedi un cerchio è una tua dote visiva o immaginaria o quello che vuoi, ma nella realtà quello resta un quadrato." se tu vuoi essere come il 99% dei fotografi continua a vedere il quadrato, invece se non vuoi porti limiti qualche limite te lo togli. " ......Se una persona ha una immaginazione diversa o non ce l'ha proprio, il cerchio non lo vedrà mai. " una persone non vedrà mai il cerchio perchè dice :io non vedrò mai il cerchio o peggio ancora: io voglio vedere il cerchio! La cosa migliore è che quando si fotografa bisogna sentirsi liberi ed il più possibile autentici, verranno fuori delle ca@@ate, bene ma sono le TUE ca@@ate non quelle che hai visto sul forum il giorno prima di un'altro.Ma la partenza è SANA nelle foto non c'è più il 10% tuo e 90% dei condizionamentei delle mode fotografiche, ma sara una foto autentica che all'inizio non troverà estimatori ma quando ti abituerai a fare foto autentiche e poi saranno belle o piaceranno allora sarà un'altra musica. La condivisine è figlia dell'insicurezza, e dell'appagamento egoico. Quando vi dicono " bella" , "stupenda" che parte di voi nutrite?Chi è quella parte di voi che si "gonfia", quella componente che vi abita in quei momenti come va gestita? Come và separata? " detto questo, la foto di RobBot è bella ma a mio avviso è una street ancora acerba. Questo non è un difetto, sia chiaro, o tantomeno una critica, vuol semplicemente dire che ancora sei a metà del tuo percorso (per fortuna!)." sei bravo a capire che sono a metà del percorso, anzi ti ringrazio io mi vedevo all'inizio, ma (non è polemico) come hai fatto a capirlo? Perchè io non essendomi posto un'arrivo, una meta, faccio fatica a fare metà di un nulla buona luce rob |
| sent on September 05, 2016 (18:52) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
“ you're good to understand that they are at the halfway mark, indeed I thank you I saw myself at first, but (is not polemical) how did you know? Having not because I un'arrivo place, a destination, it's hard to do half of a nothing ;-) „
wandering aimlessly wandering in is anything ... this can be seen in your photos. that's why immature ... we all need to Ithaca ... ;-) " sei bravo a capire che sono a metà del percorso, anzi ti ringrazio io mi vedevo all'inizio, ma (non è polemico) come hai fatto a capirlo? Perchè io non essendomi posto un'arrivo, una meta, faccio fatica a fare metà di un nulla ;-) " girovagare senza una meta è girovagare nel nulla... questo si vede nelle tue foto. ecco perchè acerbe... tutti abbiamo bisogno di Itaca... |
| sent on September 05, 2016 (18:57) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Well maybe the comment area is a bit of place for such discussions :-D However the gondola of your pictures ... for example .... was really between you vaporetto and in line with the bell tower ... was your sensitivity to notice her and your prowess to take the picture !! If anything it is the feeling that it is not the daughter of reality as you say you ... but definitely in this case has stimulated rather than "kill" ... I agree however with a filter that takes culture to grow and look great in all subjects not only photography wide horizons and helps you create you your own style ... Hello Ale! Beh forse l'area commento è un po fuoriluogo per discussioni di questo tipo Comunque quella gondola della tua foto...per esempio.... era veramente tra te il vaporetto ed in linea con il campanile...è stata la tua sensibilità a notarla e la tua bravura a scattare la foto!! Casomai è la sensibilità che non è figlia della realtà come dici te...ma sicuramente in questo caso l'ha stimolata piuttosto che "ucciderla"... Concordo comunque con filtro che per crescere ci vuole cultura e osservare grandi in tutte le materie non solo la fotografia ti ampia gli orizzonti e aiuta a crearti uno stile tuo... Ciao Ale! |
| sent on September 05, 2016 (19:00) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
“ wandering aimlessly wandering in is anything „
Finally someone understood me: nothing is everything, that's where I love to be! :-D
Hello Rob " girovagare senza una meta è girovagare nel nulla" Finalmente qualcuno mi ha capito: il nulla è il tutto, è lì che amo stare! Ciao Rob |
| sent on September 05, 2016 (19:19) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Well ... your strong statement. the existence and usefulness of nowhere is a philosophical debate that has lasted since the days of my illustrious ancestors (I mean ancient Greek) and still found no definite answer despite the large amount of great minds who have dealt with the problem ... kudos for not only the answer to the existence and usefulness of nowhere, but also a certain placement in your life! I retreat into my humble "thought" ;-)
ps. avoidance of doubt, all in playful mood ... :-D beh... affermazione forte la tua. l'esistenza e l'utilità del nulla è un dibattito filosofico che dura dai tempi dei miei illustri antenati (intendo antichi greci) e che ancora non ha trovato risposta certa nonostante il notevole quantitativo di menti eccelse che hanno affrontato il problema... i miei complimenti per avere non solo la risposta in merito all'esistenza ed all'utilità del nulla, ma anche un collocamento certo nella tua esistenza! mi ritiro nel mio umile "pensiero" ps. a scanso di equivoci, il tutto in vena scherzosa... |
user81257 | sent on September 05, 2016 (19:27) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
I pull out of your philosophical speeches, I am more, as we say in Rome, "tera tera" :-D Mi tiro fuori dai vostri discorsi filosofici, io sono piú, come diciamo a Roma, "tera tera" |
| sent on September 05, 2016 (19:41) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
maybe or maybe not, at the time of the Greeks we were already tired of debating this story, partly by the rishis or prima.Ma the Greek mind to which we aspire and we come there as a thought form is a rational mind and the rational mind can never give a response, we'll find out just dying .... :-D However, the great minds are those that solve the problems they not the ones who leave them unanswered ;-)
see you all in fact in anything, fuck, I want them to do vervi street ..... :-P
Hello rob forse o anche no, ai tempi dei greci erano già stufi di dibattere questa storiella, parte dai rishì o prima.Ma la mente greca a cui noi ci ispiriamo e proveniamo come forma pensiero è una mente razionale e la mente razionale non potrà mai dare una risposta a ciò, lo scopriremo solo morendo.... Comunque le menti eccelse sono quelle che i problemi li risolvono non quelle che li lasciano senza risposta arrivederci nel tutto anzi nel nulla, cazz, voglio vervi li a fare street..... " , come diciamo a Roma, "tera tera" " terabyte ciao rob |
| sent on September 08, 2016 (12:45) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Good idea and good implementation! Bravo! Buona idea e buona realizzazione! Bravo! |
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