RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)

Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo

Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Fabmed77
www.juzaphoto.com/p/Fabmed77

avatarviaggio negli Stati Uniti a puntate
in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 16 Marzo 2019, 18:30

eccomi finalmente qua a raccontarvi il mio viaggio negli Stati Uniti, atterriamo a Los Angeles, fuori dall'aeroporto ci sono le navette dei vari autonoleggi, si prende il proprio e si va, prelevata la macchina ci dirigiamo diretti verso l'albergo, visto che siamo arrivati la sera, decidiamo di non uscire.
il vero primo giorno a LA lo passiamo facendo street photography, andiamo nella famosa walk of fame e iniziamo a scattare foto alle persone che camminano su e giù per questa strada, verso ora di pranzo ci dirigiamo verso la CITY, ovvero la parte dei palazzi e delle multinazionali, ma prima facciamo un passaggio dal Grand Central Market, un meltin' pot di nazionalità, si può mangiare qualsiasi tipo di cibo, dalle ribs fatte al bbq fino alle specialità creole o koreane, anche qui la fotografia street si spreca, usciti dal mercato siamo andati tra i palazzi, dai più moderny come il Walt Disney theatre una costruzione simile al Guggenheim di Bilbao, la fotografia architettonica qui trova il suo sfogo naturale. scendiamo da questa zona di LA con un tram molto vintage chiamato angels flight. a pomeriggio abbiamo preso i mezzi pubblici (da usare assolutamente per girare la città) e siamo andati a Santa Monica per visitare il famoso pontile fine della route 66, anche qui street e un po' di paesaggio e ritratto ambientato, belle le famose torrette di baywatch, ideale per un bel tramonto, ma appena cala il sole via a prendere i mezzi per tornare in albergo.

0 commenti, 83 visite - Leggi/Rispondi

avatarViaggio negli stati uniti
in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 29 Maggio 2018, 13:25

Salve a tutti, ho una domanda da porvi, martedì partirò per un viaggio negli USA sono combattuto su dove imbarcare i cavalletti, pensavo in stiva, mi chiedo però se è possibile portarli in cabina con me.
Qualcuno che ha già avuto questo tipo di esperienza può darmi qualche consiglio?
Grazie mille a tutti in anticipo

12 commenti, 512 visite - Leggi/Rispondi

Alessandro Bergamini
Mancini Massimo

^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it