[www.daddi.it]
Per i membri di JuzaPhoto c'è uno sconto del 2.5% su tutti i prodotti! Usa il codice coupon JUZA

Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca

Recensioni Fotocamere e Obiettivi

Opinioni e caratteristiche tecniche di tutte le fotocamere e obiettivi attualmente in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle reflex e obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni! E' possibile anche vedere le fotocamere/obbiettivi/iso più usati o fare ricerche specifiche nella pagina Statistiche.

Recensioni: Reflex e Mirrorless

17 smartphone, 2 opinioni
5 smartphone, 1 opinioni

Recensioni: Software

Ultime 10 opinioni: Reflex e Mirrorless

"Questa macchina non ha nulla da invidiare alle nuove mark iii, la qualità dell'immagine .." su Canon 5D

"Ottima macchina ben costruita e solida è la degna evoluzione della D7000. Le funzioni s.." su Nikon D7100

"Ho preso questa Olympus Stylus 1 da qualche giorno, l'ho presa per il semplice motivo che racch.." su Olympus Stylus 1

"Una buona macchina per iniziare oggi e non spendere tanto sull'usato ormai si trova a buon prez.." su Nikon D90

"Posseggo la 6D da circa un anno e mezzo. Provengo da una 40D ( gran fotocamera ) e da una 5D ( .." su Canon 6D

"La posseggo da più di 3 anni , quasi 25000 scatti insieme (principalmente di paesaggio) .." su Canon 7D

"La uso da tempo e non mi ha mai dato il minimo problema, tornassi indietro la compro prima le s.." su Nikon D90

"Una signora macchina, che nonostante i suoi 8 anni ha sempre anche qualcosa da dimostrare. La a.." su Leica M8 / M8.2

" Sono passato alla Canon EOS 600D da circa un'anno, la ho ben provata e la consiglio chiunque f.." su Canon 600D

"Dal mio punto di vista, la HS30EXR rappresenta una delle migliori bridge sul mercato. In casa F.." su Fujifilm FinePix HS30EXR

Ultime 10 opinioni: Obiettivi

"Dopo aver usato a lungo il 24-105 mi sono reso conto che la focale dei 35mm tornava spesso nei .." su Canon EF 35mm f/2.0

"È di mia moglie, se lo confronto al mio canon serie L, il Nikon vince a mani basse.Vale .." su Nikon AF-S 28-70mm f/2.8 D ED

"Da sempre estimatore degli zoom ad ampia escursione che a mio personalissimo avviso ben si acco.." su Tamron 28-300mm f/3.5-6.3 Di VC PZD

"Ottimo obiettivo che possiedo da quasi un anno. Amo viaggiare e fare escursioni e quando non vo.." su Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM

"Nonostante i pareri negativi ho recentemente acquistato questo obiettivo. Premetto che sono un .." su Nikon AF-S DX 55-200mm f/4-5.6 G VR

"Ottima ottica che possiedo da piu di un anno quasi 2 , per quanto non sia l'ottica più n.." su Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM

"Le foto che ho pubblicato soprattutto nella mia galleria "tramonti" e alcune che vedete qui sot.." su Nikon 80-200mm f/4 AI-s

"Un obbiettivo molto luminoso , regala ottimi scatti , con colori molto reali.Con la sua focale .." su Canon EF 35mm f/2.0

"HO ACQUISTATO QUESTA LENTE DA POCO,nulla da invidiare ai fissi luminosi,nitidezza fino ai bordi.." su Canon EF 16-35mm f/4L IS USM

"Poco + di 1000€ x arrivare a 600mm in qualità?? Impensabile ma Tamron c'è.." su Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334