[www.fornitureconti.it]
Per i membri di JuzaPhoto c'è uno sconto del 2% su tutti i prodotti! Usa il codice sconto JPCS2014

Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca

Recensioni Fotocamere e Obiettivi

Opinioni e caratteristiche tecniche di tutte le fotocamere e obiettivi attualmente in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle reflex e obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni! E' possibile anche vedere le fotocamere/obbiettivi/iso più usati o fare ricerche specifiche nella pagina Statistiche.

Recensioni: Reflex e Mirrorless

29 fotocamere, 7 opinioni
6 fotocamere, 1 opinioni

Recensioni: Software

Ultime 10 opinioni: Reflex e Mirrorless

"Il mirino elettronico è stato il motivo principale che mi ha portato ad acquistare la EM.." su Olympus OM-D E-M1

"Dopo aver avuto svariate ammiraglie Nikon e Canon ho deciso di cambiare il mio modo di fotograf.." su Nikon Df

"E' stato e lo è ancora il mio primo corpo macchina reflex, fra le cose positive dico sop.." su Nikon D3100

"Scrivo questa recensione dopo dopo 4 mesi di utilizzo, e nel caso conto di aggiornarla. Usao qu.." su Canon 6D

"La mia prima macchina, non mi ha mai deluso, per ben 9 anni, nonostante l'avanzare della tecnol.." su Fujifilm FinePix S7000

"Non la posseggo, ma ho avuto l'occasione di "spremerla" durante le mie ultime vacanze veneziane.." su Nikon Df

"Ho avuto diverse entry level sia canon che nikon, ma mi sento di classificare questa fotocamera.." su Canon 700D

"Ho acquistato la macchina solo 5 giorni fa. Premetto che sono un "novice" della fotografia digi.." su Olympus OM-D E-M10

"Ho acquisto la 5D Mark III nel Marzo 2014 facendo un gran passo avanti dopo quasi 9 anni di gio.." su Canon 5D Mark III

"Ho questa macchina da tanti anni e l'ho portata dappertutto. è stata sempre all'altezza .." su Nikon D70

Ultime 10 opinioni: Obiettivi

"Quest'obbiettivo è di ottima qualità nonostante lo utilizzi su una nikon D3100 i .." su Nikon AF-S 50mm f/1.8 G

"La costruzione dell'obiettivo è buona (tenete presente che per quanto riguarda i tele zo.." su Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD

"Buon Tele, l'ostacolo più grande da superare è la gestione della maf che nelle fo.." su Tamron SP 500 f/8.0 Model 55B

"Acquistato e con l'incertezza di aver scelto un ottica di cui forse potevo fare a mano, per giu.." su Nikon AF-S DX 12-24mm f/4 G ED

"Devo sostanzialmente ripetere quanto scritto da Ilfabbricante: è una lente magica, con u.." su Olympus M.Zuiko Digital ED 75mm f/1.8

"Passare al digitale ha certo i suoi vantaggi e con i nuovi corpi macchina Pentax sbagliare &egr.." su Pentax SMC M 50mm f/1.7

"Ottima lente, versatile e con una resa eccezionale a tutte le lunghezze e aperture.Is ottimale,.." su Canon EF 70-200mm f/4 L IS USM

"In genere quando si crea una grossa aspettativa attorno a qualcosa , si finisce sempre per rima.." su Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD

"Fenomenale. Mi aspettavo un'ottica con prestazioni buone da valutare relativamente alla sua et&.." su Pentax SMC Takumar 50mm f/1.4

"Ottimo rapporto qualità prezzo.La nitidezza e superiore a quella del mio vecchio canon, .." su Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334