[www.photogem.it]

Nero
Aiuto
Ricerca

Recensioni Fotocamere e Obiettivi

Opinioni e caratteristiche tecniche di tutte le fotocamere e obiettivi attualmente in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle reflex e obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni! E' possibile anche vedere le fotocamere/obbiettivi/iso più usati o fare ricerche specifiche nella pagina Statistiche.

Recensioni: Reflex e Mirrorless

30 fotocamere, 7 opinioni
7 fotocamere, 1 opinioni

Recensioni: Software

Ultime 10 opinioni: Reflex e Mirrorless

"Arrivo da una nikon d7000, il corpo in sè, è praticamente uguale, lo trovo molto .." su Nikon D610

"Corpo macchina eccellente, provenendo da una 40d, siamo anni luce avanti. La sto usando da un .." su Canon 6D

"Vengo dalla 60d che quindi è la sua "antenata" più diretta e devo dire che la tec.." su Canon 70D

"Inizialmente ero scettica verso queste Mirrorless,ma dopo un paio di utilizzi mi sono innamorat.." su Fujifilm X-E1

"Ho iniziato a fotografare tanti anni fa con una OM 1, poi con una OM 3, apparerecchi che tra l'.." su Olympus OM-D E-M1

"Ho acquistato HTC ONE M7 dopo aver avuto iPhone 3gs e 4s. L'interfaccia, rispetto a iOS, richie.." su HTC One

"Uso ormai da diversi mesi questa macchina fotografica, la torvo a dire poco stupenda facile da .." su Canon 6D

"Acquistata per un viaggio in cui volevo rimanere "leggero" mi ha dato buoni risultati ma non il.." su Panasonic GM1

"L'ho da poco acquistata e devo dire che il sensore mi ha molto impressionato per la qualit&agra.." su Nikon D7100

"L' ho presa per gioco e me ne sono innamorato subito. Il sensore sforna dei buoni file e il rum.." su Sony A3000

Ultime 10 opinioni: Obiettivi

"Il Grandangolare con la G maiuscola.Una lente che vale molto di più di quello che costa..." su Nikon AF-S 28mm f/1.8 G

"Cercavo questa lente da tantissimo tempo ma mai avevo trovato una copia come si deve. Finalmen.." su Sigma 120-300mm f/2.8 EX DG OS HSM

"Zoom molto compatto e leggero ideale in un corredo Sony Nex-7. Specifico con Nex dotate di miri.." su Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS

"Buona ottica più adatta per sensori full frame poco densi (12mpix) che per APS-C. La cos.." su Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM

"Acquistato da poco, devo dire che l'obiettivo mi ha subito dato grandi soddisfazioni. Usato sop.." su Sony E 10-18mm f/4 OSS

"A suo tempo l'ho preferito a Sua Maestà l'85mm 1,4. Non me ne sono mai pentito perch&eac.." su Nikon AF 105mm f/2 D DC

"Lente spaziale...di un altro pianeta! bello! leggero! un po grossetto e anche dall apparenza ga.." su Canon EF 50mm f/1.2 L USM

"Vetro fantastico. Uso questo obiettivo su apsc e trovo il range dello zoom decisamente sensato..." su Tamron 28-75mm F/2.8 XR Di LD

"Provato e comprato dopo aver letto varie recesioni sono stato colpito dalla nitidezza e resa de.." su Sigma 8-16mm f/4.5-5.6 DC HSM

"Posseggo la prima versione e per quanto se ne dica male ho avuto fortuna con questo esemplare n.." su Sigma 50mm f/1.4 EX DG HSM

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334