user10907 | sent on June 29, 2013 (16:50)
ottima gestione del rumore e color grading. a livello narrativo e cognitivo purtroppo non funziona. troppo lungo e il gioco del movimento a seguire, se non supportato da un contenuto, dopo poche scene si tramuta purtroppo in fastidio. questo secondo il mio percepire. le potenzialità tecniche e di stile ci sono, ma vanno indirizzate in un contesto di linguaggio più sostanzioso. complimenti e buon proseguimento !
excellent management of noise and color grading. a narrative level and cognitive unfortunately does not work. too long and the game of movement to follow, if not supported by a content, after a few scenes unfortunately turns into annoyance. this according to my perception. the technical potential and style are there, but should be addressed in the context of language more substantial.
congratulations and good continuation! ;-) ottima gestione del rumore e color grading. a livello narrativo e cognitivo purtroppo non funziona. troppo lungo e il gioco del movimento a seguire, se non supportato da un contenuto, dopo poche scene si tramuta purtroppo in fastidio. questo secondo il mio percepire. le potenzialità tecniche e di stile ci sono, ma vanno indirizzate in un contesto di linguaggio più sostanzioso. complimenti e buon proseguimento ! |
| sent on June 30, 2013 (15:25)
ottimo lavoro, soprattutto per inquadrature e passaggi di piani a fuoco. Anche secondo me però certe scene durano decisamente troppo, ad esempio 1:44 - 1:54 , personalmente avrei dedicato massimo 3-4 secondi.
great job, especially for shots and passes plans to focus on. Even though I think certain scenes last too much, for example, 1:44 to 1:54, I personally would have dedicated more than 3-4 seconds. ottimo lavoro, soprattutto per inquadrature e passaggi di piani a fuoco. Anche secondo me però certe scene durano decisamente troppo, ad esempio 1:44 - 1:54 , personalmente avrei dedicato massimo 3-4 secondi. |
| sent on June 30, 2013 (21:46)
sono d'accordo: l'assenza di una reale narrazione è il problema di questo tipo di produzioni. stiamo cercando però di affinare un linguaggio che si, ha i suoi limiti, ma penso che una volta calibrato bene possa alzare ancora di molto la qualità della fruizione. e grazie per i commenti!
I agree: the absence of a real narrative is the problem with this type of production. But we are trying to hone a language that has its limitations, but I think once calibrated item can still raise a lot the quality of use.
and thanks for the comments! sono d'accordo: l'assenza di una reale narrazione è il problema di questo tipo di produzioni. stiamo cercando però di affinare un linguaggio che si, ha i suoi limiti, ma penso che una volta calibrato bene possa alzare ancora di molto la qualità della fruizione. e grazie per i commenti! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |