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Buongiorno a tutti in data 4 novembre scadrebbe il termine di pagamento per il rimborso che avrei maturato in seguito all'acquisto di una Canon R6 II durante la campagna di Cah Back Canon summer promotion.
Oggi ho ricevuto da Canon la seguente email:
La informiamo che stiamo riscontrando dei problemi inaspettati nel processo di pagamento per cui il bonifico a Lei destinato potrebbe arrivare in ritardo rispetto ai 90 giorni previsti.
Ci auguriamo che il problema sia risolto a breve e ci scusiamo di eventuali disagi che le stiamo arrecando.
Per eventuali domande, La invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo e-mail: canon@promotion-support.com.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali Saluti,
il Team di Canon Italia
Ho provato a scriver per chiedere ulteriori informazioni all' indirizzo segnalato canon@promotion-support.com. , ma, ho ricevuto da gmail il seguente ERRORE Impossibile riconoscere l'indirizzo "canon@promotion-support.com." nel campo "A". Accertati che il formato di tutti gli indirizzi sia corretto.
Ok, quello lo avevo capito anch'io, ma il fatto che io provi a scrivere all'indirizzo indicato da loro nella mail per chiedere informazioni a riguardo, e nello specifico, sapere se i problemi inaspettati nel processo di pagamento di cui parlano, sono problemi generici loro o se sono riconducibili solo alla mia pratica, se io potessi o dovessi intervenire in qualcosa per risolverli, e sapere se sono problemi che potrebbero annullare/ inficiare il rimborso, e scopro che l'indirizzo email che mi viene da loro indicato risulti non corretto, un po mi preoccupa. Anche perché a questo punto mi restano i dubbi se i problemi sono solo della mia pratica o no
Mi son sempre chiesto, invece del CashBack non potrebbero dare un buono sconto da scaricare dal sito e da presentare in fase di acquisto con un codice univoco/coupon. Questo va e vieni di denaro sarebbe evitato a tutto vantaggio sia dell'azienda che della clientela.
Già, l'introito fa fatturato, il rimborso chissà come viene poi giustificato nei bilanci globali di una azienda.
Anche io ho ricevuto la stessa mail di ritardo per il rimborso. Purtroppo anche per altra campagna cashback di qualche anno fa hanno ritardato gli accrediti dei bonifici per la stessa motivazione. Bisogna solo attendere.
Posso chiederti se ad oggi hai ricevuto il bonifico ?? Il mio doveva essere erogato oggi e mi hanno risposto che , invece di 90 giorni , potrebbe subire ritardi ( fino a 180 giorni dalla fine della promozione )
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