RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon Cash Back summer promotion problemi inaspettati


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Canon Cash Back summer promotion problemi inaspettati





avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 12:00

Buongiorno a tutti in data 4 novembre scadrebbe il termine di pagamento per il rimborso che avrei maturato in seguito all'acquisto di una Canon R6 II durante la campagna di Cah Back Canon summer promotion.

Oggi ho ricevuto da Canon la seguente email:

La informiamo che stiamo riscontrando dei problemi inaspettati nel processo di pagamento per cui il bonifico a Lei destinato potrebbe arrivare in ritardo rispetto ai 90 giorni previsti.



Ci auguriamo che il problema sia risolto a breve e ci scusiamo di eventuali disagi che le stiamo arrecando.



Per eventuali domande, La invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo e-mail: canon@promotion-support.com.



La ringraziamo per la comprensione.



Cordiali Saluti,

il Team di Canon Italia

Ho provato a scriver per chiedere ulteriori informazioni all' indirizzo segnalato canon@promotion-support.com. , ma, ho ricevuto da gmail il seguente ERRORE
Impossibile riconoscere l'indirizzo "canon@promotion-support.com." nel campo "A". Accertati che il formato di tutti gli indirizzi sia corretto.

Cosa ne pensate? la cosa non mi piace molto


avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 12:05

Il termine per la richiesta scade il 4 novembre, loro ti stanno dicendo che avranno ritardi sull'accredito del bonifico.

avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 12:19

Ok, quello lo avevo capito anch'io, ma il fatto che io provi a scrivere all'indirizzo indicato da loro nella mail per chiedere informazioni a riguardo, e nello specifico, sapere se i problemi inaspettati nel processo di pagamento di cui parlano, sono problemi generici loro o se sono riconducibili solo alla mia pratica, se io potessi o dovessi intervenire in qualcosa per risolverli, e sapere se sono problemi che potrebbero annullare/ inficiare il rimborso, e scopro che l'indirizzo email che mi viene da loro indicato risulti non corretto, un po mi preoccupa. Anche perché a questo punto mi restano i dubbi se i problemi sono solo della mia pratica o no

avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 12:22

Togli il punto dopo il .com

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 12:22

"canon@promotion-support.com."

Se hai usato questo indirizzo, c'è un punto di troppo alla fine.

Comunque, non sei l'unico ad aver ricevuto un messaggio del genere:

www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=4913725

avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 14:37

Grazie

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 14:57

Davvero hai fatto un bel copia e incolla compreso il punto finale?!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 16:07

Mi son sempre chiesto, invece del CashBack non potrebbero dare un buono sconto da scaricare dal sito e da presentare in fase di acquisto con un codice univoco/coupon.
Questo va e vieni di denaro sarebbe evitato a tutto vantaggio sia dell'azienda che della clientela.

Già, l'introito fa fatturato, il rimborso chissà come viene poi giustificato nei bilanci globali di una azienda.

avatarjunior
inviato il 30 Ottobre 2024 ore 10:14

Yes ho fatto uno spudorato copia ed incolla Sorry

avatarjunior
inviato il 02 Novembre 2024 ore 20:44

Anche io ho ricevuto la stessa mail di ritardo per il rimborso. Purtroppo anche per altra campagna cashback di qualche anno fa hanno ritardato gli accrediti dei bonifici per la stessa motivazione. Bisogna solo attendere.

avatarjunior
inviato il 20 Novembre 2024 ore 17:42

Posso chiederti se ad oggi hai ricevuto il bonifico ?? Il mio doveva essere erogato oggi e mi hanno risposto che , invece di 90 giorni , potrebbe subire ritardi ( fino a 180 giorni dalla fine della promozione ) Triste

avatarjunior
inviato il 21 Novembre 2024 ore 11:31

No, per ora nulla.

avatarjunior
inviato il 21 Novembre 2024 ore 11:32

Senza parole....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me