RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon cashback 2024


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Canon cashback 2024





avatarjunior
inviato il 25 Ottobre 2024 ore 17:46

Buongiorno a tutte/i.
A giugno 2024 ho acquistato una Canon R6 Mark II con la promozione "Canon Summer Cashback 2024" che nel mio caso prevedeva un rimborso di euro 600,00 entro il 15/10/2024.
Ho provveduto ad iscrivermi, inviare tutte le foto dei codici, la prova d'acquisto e la dichiarazione del negozio, ricevendo una comunicazione da Canon che certificava l'avvenuta acquisizione e regolarità dei documenti prodotti, e che entro il 15/10/2024 avrei ricevuto il bonifico di 600,00 euro direttamente sul mio conto.
Non avendo ricevuto nulla, ieri ho inviato una e-mail per chiedere spiegazioni circa il mancato accredito e la risposta Canon è stata questa:
"La ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo stiamo avendo problemi inattesi con i trasferimenti.
Il problema sarà risolto a breve.
La preghiamo di scusarci per qualsiasi inconveniente.
Grazie per la comprensione."

A qualcuno è successo la stessa cosa? Ho fatto delle ricerche ma non trovo nessuno che accenni a questo problema.
Grazie per le risposte.
Sergio

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 11:25

A me e' successo nel 2022.
Poi hanno pagato.

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 11:30

è un banale ritardo…e questa risposta deve tranquillizzarti anche perché se non pagano vai in giudizio facile visto che non viene contestata nessuna irregolarità

avatarjunior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 16:34

Grazie per le risposte.
Infatti non sono per nulla preoccupato, ma visto il blasone dell'Azienda, pensavo fossero più corretti e precisi.
Grazie ancora e un saluto.

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 17:37

Purtroppo ormai è un caos ovunque

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 17:46

Sapete se faranno altri cashsback a breve?

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 17:54

Anche con me sono in ritardo il termine ultimo doveva essere il 20. Mi aspettavo ritardi succede in questi casi, se non arriva nulla il 2 novembre gli scrivo

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 19:13

Dovrebbe esserci un nuovo cashback a novembre.

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 19:24

Mi sembra che se la prendano un po' comoda, da Giugno a Ottobre e poi ritardano! Con Sony ho avuto i rimborsi sempre prima del termine ultimo, che era comunque di soli due mesi.

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 19:50

Anche con samsung ho avuto rimborsi con parecchio anticipo

avatarjunior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 19:53

Te li danno i soldi, qualche giorno di ritardo non mi sembra una tragedia.

avatarjunior
inviato il 26 Ottobre 2024 ore 23:49

Te li danno i soldi, qualche giorno di ritardo non mi sembra una tragedia.

Mai detto questo! Ho fatto solo una domanda... Ad ogni modo il cashback proposto aveva un regolamento da seguire per potervi accedere. Cosa che io ho fatto, Canon NO! Tutto qui!

avatarsenior
inviato il 27 Ottobre 2024 ore 0:16

Esatto!

avatarjunior
inviato il 28 Ottobre 2024 ore 12:27

ho ricevuto la stessa identica risposta, tocca aver pazienza, anch'io non dubito della loro serietà nel rispettare i termini dell'operazione, anche se non fa piacere dover attendere oltre il necessario

in uno dei passati cashback furono molto veloci nel pagare, qui già in partenza 90g erano dichiarati, ora avranno qualche ritardo aggiuntivo come già scritto da altri

al di là del ritardo, quando ho acquistato l'articolo il negoziante mi diceva che diverse marche hanno dovuto allungare i tempi di rimborso dichiarati a causa dei soliti furbetti che acquistavano anche parecchi articoli, prendevano il cashback e subito dopo facevano il reso di quanto acquistato, sfruttando il fatto che erano nei tempi preventivati, ottenendo così anche la restituzione di quanto avevano speso...e questo su diversi produttori...

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2024 ore 12:29

MrGreen
Oh comunque i cashback possono anche non farli più se facessero con regolarità un taglio (e non un aumento!) ai listini, un po' come la storia dei vari bonus statali...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me