|
|
sent on 09 Ottobre 2018 (17:12)
Buongiorno....domandona: ma è normale portare in assistenza un Obiettivo in garanzia e , dopo 43giorni non averlo ancora ricevuto ? L'assistenza è Polyphoto. Inviato il 28agosto. Il 21 settembre mi hanno detto ''ancora 10gg''..... |
user92023
|
sent on 09 Ottobre 2018 (21:34)
Si vede che non hai letto i miei millemila messaggi sull'argomento... Nessuno da' importanza all'asistenza, poi... Ciao (augurandoti che, quando tornera' -prima o poi-, sia a posto! Altrimenti non saprai neppure con chi parlarne, e dovrai sperare in un "giro" successivo! Per ulteriori delucidazioni, chiedi all'amico Peppe Cancellieri che, in carenza di poeti greci, puo' riscrivere lui l'Odissea!). G. |
|
|
sent on 09 Ottobre 2018 (22:09)
Temo proprio che con loro sia normale. |
|
|
sent on 09 Ottobre 2018 (23:00)
Confermo... |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (8:16)
Si.. Ho letto qualche messaggio... E trovo vmq assurdo che, dopo migliaia di lamentele, questa ditta non faccia nulla per migliorarsi. È inutile fare i fighi con 1000 anni di garanzia se poi questo è il risultato. Io spero torni sano come prima... Ma sicuramente sarà il mio ultimo Tamron |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (9:29)
Se Tamron in Italia cambiasse distributore, raddoppierebbe le vendite. Evidentemente non sono interessati ad incrementare le vendite, una prova l'abbiamo avuta ai tempi dell'uscita del 70-200 G2: in Italia tempi biblici per averlo e continui ritardi (dopo mesi di attesa ho disdetto l'ordine...), quando bastava varcare il confine (o prenderlo on-line) e te lo tiravano dietro, per di più con un risparmio di almeno il 20-30%. |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (10:06)
Cavolo...io ho proprio il G2 in assistenza.....pagato 1500,00 euro e, dopo neppure un anno, lente disallineata e stabilizzatore non funzionante. Quindi..9 mesi di vita di cui 2 in assistenza..non male, direi. |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (11:34)
Oh, sia chiaro, si rompono anche gli obiettivi "proprietari", e anche in quel caso i tempi possono essere molto lunghi. Peraltro le volte che mi si sono rotti gli stabilizzatore dei Canon dopo anni ed ani di uso (28-300 IS e 70-200 2.8 IS II), è sempre stato prima dell'estate, quindi tempi più lunghi per le riparazioni. Quindi la tempistica non è un problema solo di Tamron. |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (11:47)
Beh.. Se è prima dell'estate ci sta... Ma anche con quelli propretari i tempi sono così lunghi? Io fortunatamente non ho mai portato nessun obiettivo canon a far riparare |
user92023
|
sent on 10 Ottobre 2018 (12:10)
...e poi, non sara' fondamentale, ma poter ALMENO parlare con un tecnico che ti racconta il come ed il perche', e' mooooolto diverso dal trovarsi di fronte ad un muro che, come un muro appunto, ti "(s) conforta"! Comunque, in questa discussione se ne parla (ed e' gia' "qualcosa"!), ma nella totalita' delle discussioni si parla di Tamron come di un marchio "normale", come se fosse un marchio "come gli altri"! Bah! Chi e' causa del proprio mal, pianga se' stesso. Ciao. G. |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (12:39)
Ecco...la mia prossima domanda sarebbe stata '' e se chiamassi un tecnico''?...Gianni..mi hai anticipato...cmq lo sta già facendo il negozio dove l'ho acquistato e non sta ricevendo nessuna notizia...quindi presumo non cambi la storia dovessi farlo io....vediamo quanti mesi dovrò ancora attendere, allora.......Il problema è che ho dei lavori e uscite da fare e sono abbastanza bloccato... |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (12:44)
Ecco perchè sono approdato alla filosofia "quando si può, sempre originali". Anche io ho preso un Tamron, ma il mio venditore ha espressamente detto di sperare di non avere bisogno dell'assistenza. In Italia non c'è nulla, vanno all'estero e i tempi sono biblici, oltre a non avere nessun contatto. Mi dicono che alla fine il lavoro è svolto generalmente bene, ma di sicuro non è come un Camera Service... |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (12:48)
I tempi ,''normalmente'' quali sarebbero in media? Solo per mettermi l'anima in pace .... |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (12:58)
“ Ma anche con quelli propretari i tempi sono così lunghi? „ Nelle mie 2 esperienze con Canon Milano, in entrambe le volte in 5 giorni ero di nuovo in possesso dell'obiettivo/corpo. Sarò stato fortunato? |
|
|
sent on 10 Ottobre 2018 (13:04)
Wow..io ad oggi sono a 43gg e non vola una mosca. Anche se lo ha già fatto il negozio al quale mi sono appoggiato, provo a madare anche io un sollecito...vediamo un po'. |
What do you think about this topic?
Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto.
With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional. |

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |