| sent on 04 Ottobre 2012 (18:09)
Salve a tutti, sarei orientato ad aquistare su questo sito il canon 100 f/2.8 is l, il prezzo è tra i migliori. Ho letto una discussione precedente sull'affidabilità di questo sito che poi non si è conclusa con un "verdetto" qualcuno ha avuto esperienze? |
| sent on 08 Ottobre 2012 (6:38)
Si, in effetti l'unico intervento è stato fatto da un "addetto" di acquistabene. Sembra che fino ad ora nessun utente abbia mai acquistato qui. ;) |
| sent on 08 Ottobre 2012 (16:17)
Io ho appena ricevuto una Canon 60D. Ricevuta in 6 giorni con pagamento (lento) con bonifico. Tutto perfetto direi. Ottima cosa che danno garanzia Canon Italia. |
| sent on 08 Ottobre 2012 (17:26)
“ Si, in effetti l'unico intervento è stato fatto da un "addetto" di acquistabene. Sembra che fino ad ora nessun utente abbia mai acquistato qui. ;) „ C'è stata anche un altra discussione della quale però non si è capito l'esito finale www.juzaphoto.com/topic2.php?f=23&l=it&t=85902 “ Io ho appena ricevuto una Canon 60D. Ricevuta in 6 giorni con pagamento (lento) con bonifico. Tutto perfetto direi. Ottima cosa che danno garanzia Canon Italia. „ Buono a sapersi! oltre all'obiettivo che vorrei acquistare io ci sono ottimi prezzi su tanta roba Canon! ad esempio la 5D2 a 1600 euro. |
| sent on 24 Giugno 2013 (14:49)
tiro su perchè tutto quel che ho letto non m ha ancora convinto abbastanza (la discussione linkata sembra davvero autopromozionale, che non implica necessariamente rischi t*fa ma quantomeno più che dar sicurezze le mina un attimo) In questi mesi, qualcuno ha fatto esperienze dirette? Qualcuno di Roma c'è andato? Ha prezzi davvero ottimi, ma devo fare una spesa troppo grossa per rischiare.. chiaro che in caso pago via paypal. Grazie |
| sent on 24 Giugno 2013 (14:54)
Io ci ho preso la 5D mark III. Ritiro in negozio visto che sono di Roma. E' andato tutto bene e sono rimasto molto soddisfatto sia del prezzo che del servizio. |
| sent on 24 Giugno 2013 (14:58)
Io ci ho preso il 400 f5.6 ...il prezzo era il miglior in rete, dopo due giorni era a casa! Lo consiglio!! |
| sent on 24 Giugno 2013 (15:04)
aggiungo l'email con cui hanno risposto ad una mia richiesta informazioni: “ Gentile Cliente, i prodotti da Lei richiesti sono tutti già disponibili presso il nostro punto vendita, pertanto, una volta effettuato l'ordine, come riceviamo l'accredito da Lei versato, verranno messi in spedizione. Per l'acquisto di più articoli verrà fatto uno sconto sulle spese di spedizione. I nostri prodotti sono europei (non si tratta né di import Asia né USA) con garanzia valida presso qualsiasi centro assistenza Canon in Italia 24 mesi (se richiede fattura con codice fiscale) altrimenti 12 mesi (se richiede fattura con partita IVA). Il menu delle macchine ha la lingua italiana e i manuali di istruzioni sono in italiano. Cordiali saluti. „ Firmato dott.ssa tal dei tali, servizio clienti acquistabene.com Ora, sorvolando sull'ortografia e grammatica della dottoressa ("come riceviamo l'accredito" ), too good to be true! Il prezzo della 5d3 è il migliore del web (sarà almeno un mese che faccio ricerche) a parte prodotti hong-kong.. e questo non è neanche un prodotto importato e sistemato alla meno peggio (come ad esempio su galaxia) ma addirittura un prodotto canon italia. Com'è possibile? C'è anche da dire che ho chiesto info anche su una lente che al momento in cui ho scritto (se non erro ve sera) non era disponibile, ed ora è disponibile. Se il negozio è affidabile, la cosa è un indice di serietà (vedere un prodotto segnato cme non disponibile è un'ottima cosa, visto quanti negozi ti dicono "sì sì.. tutt pronta consegna!" e poi aspetti 3 mesi), dall'altro la coincidenza della disponibilità proprio ora che ho chiesto potrebbe far insospettire. Su trovaprezzi ha recensioni buone.... diciamo che tra quello e paypal potrei fidarmi, ma m sentirei più sollevato a sapere che qualcuno di voi (di quelli che più o meno si vedon qua tutti i giorni) ha avuto esperienze positive in prima persona (e magari pure andando al negozio fisico) |
| sent on 24 Giugno 2013 (15:07)
ok.. visti gli interventi tra i miei due post mi sento ancora più rassicurato.... rimane da capire come facciano a fare questi prezzi con prodotto totalmente "italiano".. o mentono sull'import (e sarebbe stupido), o che? O_o |
| sent on 24 Giugno 2013 (20:56)
nessun'altra testimonianza? |
| sent on 01 Luglio 2013 (12:10)
nessun altro? |
| sent on 09 Luglio 2013 (19:35)
Rieccomi per descrivere la mia esperienza. Incoraggiato dalle buone referenze del negozio e dalla possibilità di pagare con paypal, ho ordinato venerdì mattina (5 giorni fa, di cui lavorativi quanti... 3?), un bel po' di roba (4000+ euro, per intenderci). La disponibilità sul sito era reale (tanto è vero che è scalata per ogni prodotto che ho comprato, subito dopo l'ordine.. prima diceva "ultimi 3 disponibili" poi 2.. etc). Pagata subito è stata spedita quella mattina stessa (l'ordine l'avevo fatto in pratica di notte). Arrivata oggi pomeriggio a Lampedusa (vuyol dire che s'è imbarcata sulla nave di ieri sera da agrigento.. quindi per uno che vive sulla terra ferma sarebbe arrivata ieri sera!), con corriere Bartolini. Imballaggi dal buono all'ottimo. Tutti i prodotti con garanzia EWS (Europea, quindi di 24 mesi presso qualsiasi centro assistenza Canon). La fotocamera ha manuli in: Italiano, Francese, Tedesco, Olandese. Ora sono in attesa che si carichi la batteria, ma direi che è tutto stra-apposto. Sono soddisfattissimo dell'acquisto ad uno dei prezzi migliori del web (tolti i prodotti di provenienza asiatica o americana, c'era un solo negozio leggermente più economico solo per uno dei prodotti, ma parliamo di 30 euro su 4000+ e poichè quest'altro negozio era meno referenziato non ho voluto rischiare). Morale: spero mantengano a lungo questa linea, anche se temo che alla lunga o si ingolfino perchè hanno troppe richieste, o falliscano perchè hanno pochi margini di guadagno. Vedremo. Per ora, straconsigliatissimo. |
| sent on 09 Luglio 2013 (22:13)
aggiungo che ora a batteria carica vedo che la5DmkIII ha il firmware 1.1.3 che se non erro è il vecchio... segno che non è uscita di fabbrica proprio da pochissimo. Anche il tappo del 24-105 in kit è quello vecchio (ho comprato sempre da loro anche un altro obiettivo, e il tappo è invece quello nuovo). Sembra tutto ok comunque.. anche i menù della fotocamera sono in italiano, e tutto pare funzionare bene :) |
| sent on 12 Luglio 2013 (9:39)
SE A QUALCUNO PUO' SERVIRE.....HO FATTO UN COPIA-INCOLLA DELLA MIA PAGINA SU ACQUISTABENE.COM dove potete "toccare con mano" il numero di ordini evasi con questo venditore. Io pago con bonifico bancario e, fino ad oggi, il giorno dopo aver fatto il bonifico ho sempre ricevuto una mail con la quale mi confermavano di aver provveduto alla spedizione!!! MORALE......in due giorni ho sempre avuto il mio ordine. Che dire......ECONOMICI (di solito hanno il Best Price),SERISSIMI, AFFIDABILI e, cosa che non guasta, "FULMINEI" !!! Storico dell'ordine Ecco gli ordini che hai eseguito dalla creazione del tuo account. Ordine Data Costo totale Pagamento Stato Fattura n.009174 2013-07-10 € 2.520,00 Bonifico Bancario Consegna in corso Fattura PDF n.008306 2013-05-15 € 508,00 Bonifico Bancario Consegnato Fattura PDF n.003166 2012-09-10 € 561,00 Bonifico Bancario Consegnato Fattura PDF n.002882 2012-08-13 € 1.747,00 Bonifico Bancario Consegnato Fattura PDF P.S. Se in un unico ordine fate più acquisti, CHIEDETE AL VENDITORE, NELLE NOTE, DI NON APPLICARVI PIU' VOLTE LE SPESE DI TRASPORTO. Sembra infatti che possa succedere questa cosa.......e che basti chiedere per evitare che ciò avvenga......QUINDI.......CHIEDETE!!! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |