RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutJoin JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Fuji Garanzia Italia, riflessione


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Mirrorless Fuji
  6. » Fuji Garanzia Italia, riflessione





user171441
avatar
sent on 28 Settembre 2021 (12:24)

Ps. Mi fa molto ridere leggere di un utente che manda in riparazione 2 volte la stessa macchina e che dice di essere un po' deluso (sacrosanto) e un altro utente che gli risponde "tranquillo,non esserlo,anche io ho mandato la mia in riparazione la mia 2 volte(per lo stesso problema,quindi complimenti all'assistenza)..ma poi va che è un fulmine ". E' davvero esilarante
Io ho il mio concetto di affidabilità e di assistenza post vendita,che evidentemente è un po' diverso dal tuo. Poi se gli altri marchi sono meglio o peggio non ha alcuna importanza

Ps n2. Se non gradisci critiche a Fuji apriti un forum monomarca gestito da te

Felice nell'averti fatto ridere già a inizio settimana, di questi tempi è difficile anche strappare un sorriso...ottimo direi;-)
Ps n2. Se non gradisci critiche a Fuji apriti un forum monomarca gestito da te

Accetto tranquillamente le critiche intelligenti, se poi uno si basa su 2 (due)post per affermare che il brand sia inaffidabile ( e vale per qualunque cosa) direi...che se ci dovesse basare in questo modo per tutto il resto, sempre e solo su due post non si comprerebbe più nulla;-)

avatarsenior
sent on 28 Settembre 2021 (12:30)

Io dopo un anno con Fuji X-T3 sono già alla seconda volta che invio la macchina in assistenza per un problema .

Al di la dei punti di vista leggermente differentiMrGreen,MrGreen io qui rihiedo la natura del problema..che hai riscontrato...
Grazie

user55404
avatar
sent on 28 Settembre 2021 (12:56)

Niente… il problema riscontrato, non è dato saperlo. Mah
Io ho avuto xt2 xh1 e xt4… mai un problema. Vabbè

avatarsenior
sent on 28 Settembre 2021 (13:05)

Accetto tranquillamente le critiche intelligenti


parli come se tu fossi l'amministratore delegato di Fuji


Ps. visto che non te ne sei accorto...il mio "molto affidabile Fuji devo dire"..era una battuta..amara,ma sempre una battuta

user171441
avatar
sent on 28 Settembre 2021 (13:58)

Vabbè Sadko se vuoi continuare continuiamo, ho già detto tutto e per me la cosa finisce qui. Il mio modo di parlare è universale, non è dato dal thread.

avatarsenior
sent on 28 Settembre 2021 (14:01)

Il mio modo di parlare è universale, non è dato dal thread.


Fantastico,non è di mio gradimento,quindi non avremo ancora modo di interagire,saluti


user171441
avatar
sent on 28 Settembre 2021 (14:12)

Bene...così saremo entrambi felici...che ti devo dire...buona giornata visto che è già iniziata con un sorriso sarà senz'altro stupenda;-)Sorriso

avatarjunior
sent on 29 Settembre 2021 (11:11)

Il problema che ho avuto è probabilmente legato all'otturatore o qualcosa che impediva alla macchina di funzionare regolarmente, continuava ad apparire il messaggio di spegnere e riaccendere la fotocamera, sono deluso ma non dico che non sia affidabile.... purtroppo credo di essere stato sfortunato, spero che risolvano definitivamente..

user55404
avatar
sent on 30 Settembre 2021 (12:48)

Scusami se dico una cosa che magari sai già... Ma prima di mandarla in assistenza, hai provato a usare SD card veloci e formattate dalla fotocamera? Avevo lo stesso problema sulla H1 e ricordo di avere risolto cosi come ho descritto.

avatarjunior
sent on 30 Settembre 2021 (18:03)

Si ho provato con 3 marche diverse e di varia velocità, ora utilizzo lexar 1000x a 150mb/s, prima di mandare in assistenza le ho provate tutte...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

May Beauty Be Everywhere Around Me