JuzaPhoto uses technical cookies and third-part cookies to provide the service and to make possible login, choice of background color and other settings (click here for more info).

By continuing to browse the site you confirm that you have read your options regarding cookies and that you have read and accepted the Terms of service and Privacy.


OK, I confirm


You can change in every moment your cookies preferences from the page Cookie Preferences, that can be reached from every page of the website with the link that you find at the bottom of the page; you can also set your preferences directly here

Accept Cookies Customize Refuse Cookies
RCE Foto






Login Logout Join JuzaPhoto!

notizie sul tamron 150-600 5° puntata


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » notizie sul tamron 150-600 5° puntata





avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (15:37)    

Registrazione effettuata ed estensione garanzia ativata :)


;-)

avatarsupporter
sent on 23 Maggio 2014 (15:40)    

Scusate.. per chi ha comprato su amazon che avete scritto alla voce "città o email del sito online"?

Io ho citato Amazon.it come negozio on line e,vedendo sulla fattura che come sede legale è riportata Milano,ho messo quella.
Anche a me è giunta la mail di conferma per i 5 anni di garanzia.
Ciao,
Paolo

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (15:41)    

Su che Amazon lo avete acquistato..????
Es - It - Uk etc...????

Sette, non barare sul luogo di acquisto perchè in caso di guasto (.....NON TE LO AUGURO CERTO) da un semplice controllo incrociato dei dati inseiri, salta fuori immediatamente che quella lente non può arrivare da quel luogo e, per questo, credo ci sia il rischio che la garanzia vada a farsi ×..!!!! Triste
Ad Esempio per l'acquisto su Amazon.es dovrebbe essere corretto:
Rivenditore, Nome: Amazon
Città: Pozuelo de Alarcon (ES)

Questo per inserire i dati corretti... c;-)redo..!

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (15:43)    

Su che Amazon lo avete acquistato..????
Es - It - Uk etc...????


IT


non barare sul luogo di acquisto perchè in caso di guasto (.....NON TE LO AUGURO CERTO) da un semplice controllo incrociato dei dati inseiri, salta fuori immediatamente che quella lente non può arrivare da quel luogo


Lussemburgo credo che se non è corretto (è la sede centrale per l'europa) almeno è immediatamente rilevabile come errore in buona fede...

avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (15:48)    

Sette, non barare sul luogo di acquisto


Ma non ho barato...la sede secondo i dati di amazon.it è quella...

"Ragione sociale:

Amazon EU SARL è una società a responsabilità limitata di diritto lussemburghese.
Numero di registro: B-101818
5 Rue Plaetis, L-2338 Lussemburgo
Partita IVA LU 20260743"

Poi ora se mi succede qualcosa, vengo sotto casa tua...tanto ormai grazie alla tua simpatia, sappiamo dove abiti MrGreen

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (15:49)    

Controlla sulla Fattura d'acquisto che la sede del venditore corrisponda a quella da te inserita......
In caso di guasto, polyphoto richiede lo scontrino o la fattura originali, per cui basta vedere se i due dati combaciano....
..... se così non fosse... Addio Garanzia, e credo che questo sia meglio non accada visto già i comportamenti in caso di Normalità da parte di Polyphoto..!! ;-)

Poi ora se mi succede qualcosa, vengo sotto casa tua...tanto ormai grazie alla tua simpatia, sappiamo dove abiti..

Ehhh No, e qui c'è la sorpresa, lo anche scritto sulla mia pagina..
Tra un mese mi trasferisco, cambio abitazione per cui....... Ciaooooooo ;-)MrGreen

avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (15:49)    

Si anche chi ha acquistato su Amazon.es ha avuto l'estensione a 5 anni...
Ma se ne hai bisogno della garanzia a chi spedisci? A Polyphoto o in Lussemburgo?
Il mio dubbio è questo, l'importatore potrebbe rifiutarsi perchè la matricola non è nel loro database.

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (15:57)    

Io non voglio mettere inutili allarmismi a nessuno ma, essere tranquilli è un'altra cosa:
CHIAMATE POLYPHOTO e ditegli dove avete acquistato l'obiettivo con la scusa di sapere che dati precisi inserire nella scheda di registrazione.... che vi costa....!!?? Eeeek!!!
Chi meglio di loro vi potrà dire se l'obiettivo acquistato su Amazon rientra, come penso, nella loro Garanzia 5 Anni Italia..??? ;-)

avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (15:59)    

Controlla sulla Fattura d'acquisto che la sede del venditore corrisponda a quella da te inserita......


Venduto da Amazon EU con sede in lussemburgo.
Rappresentante fiscale Amazon italia.

Ehhh No, e qui c'è la sorpresa, lo anche scritto sulla mia pagina..
Tra un mese mi trasferisco, cambio abitazione per cui....... Ciaooooooo


Stai già facendo perdere le tue tracce, eh? MrGreen
Astuto... Cool

avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (16:00)    

Ma se ne hai bisogno della garanzia a chi spedisci? A Polyphoto o in Lussemburgo?


Nella mail di conferma c'è scritto che devo rivolgermi a polyphoto.
E' scritto in fondo in fondo, però ci sono proprio i recapiti della sede di Milano ;-)

avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (16:02)    


CHIAMATE POLYPHOTO
Chi meglio di loro vi potrà dire se l'obiettivo acquistato su Amazon rientra, come penso, nella loro Garanzia 5 Anni Italia..??? ;-)


Quoto...
Ribadisco che, io che avevo acquistato Amazon.it, la registrazione online NON era andata a buon fine.
Figuriamoci Amazon.es o altro.
Meglio essere sicuri.

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (16:03)    

ragazzi... ma uante paranoie....

ho capito che polyphoto è poco seria, ma che possano arrivare a negare la garanzia per un prodotto acquistato su probabilmente il maggior negozio italiano europeo e mondiale..... MrGreen

avatarjunior
sent on 23 Maggio 2014 (16:03)    

CHIAMATE POLYPHOTO e ditegli dove avete acquistato l'obiettivo


Lo farò, però in caso di "diverbio" è la loro parola contro la mia...non c'è nulla di scritto...e soprattutto, contando l'inefficienza dimostrata nei confronti di Roberto, non so quanto credere alle loro parole...C'è caso che se faccio due telefonate, parlo con due persone diverse, ho anche due risposte diverse... Eeeek!!!Confuso

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (16:04)    

io che avevo acquistato Amazon.it, la registrazione online NON era andata a buon fine.


a me è andata a buon fine.... credo che verifichino solo il seriale, la tua residenza e quello che metti come sede del negozio.. se è tutto in EU non credo ci siano problemi.. se una delle tre cose risulta fuori EU (loro sanno quali sono i seriali EU ovviasmente) allora possono sorgere problemi...

avatarsenior
sent on 23 Maggio 2014 (16:05)    

Lo farò, però in caso di "diverbio" è la loro parola contro la mia...non c'è nulla di scritto..


Se la registrazione è andata a buon fine hai il certificato con l'estensione di garanzia e la ricevuta di amazon comprovante l'acquisto (e su cui c'è scritto proprio Lussemburgo, per inciso... se poi uno ci mette quella italiana credo non sarà un problema... non siamo mica in un romanzo di Kafka MrGreen ). Non serve nessuna telefonata. Non facciamoci paranoie dai....

Se la registrazione non è andata a buon fine allora uno chiama per capire dove sta il problema e se si può risolvere...

What do you think about this topic?


Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!

There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.





RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

May Beauty Be Everywhere Around Me