JuzaPhoto uses technical cookies and third-part cookies to provide the service and to make possible login, choice of background color and other settings (click here for more info).

By continuing to browse the site you confirm that you have read your options regarding cookies and that you have read and accepted the Terms of service and Privacy.


OK, I confirm


You can change in every moment your cookies preferences from the page Cookie Preferences, that can be reached from every page of the website with the link that you find at the bottom of the page; you can also set your preferences directly here

Accept Cookies Customize Refuse Cookies
RCE Foto






Login Logout Join JuzaPhoto!

canon cashback 2016


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » canon cashback 2016





avatarsenior
sent on 21 Gennaio 2017 (18:59)    

Dopo tante telefonate una speranza hanno riprocessato la pratica .....vedremo il seguito grazie a tutti per le esperienze riportatemi e buona luce !

CC

user14103
avatar
sent on 21 Gennaio 2017 (19:08)    

Non avranno trovato la banca:):)

avatarsenior
sent on 24 Gennaio 2017 (23:54)    

Arrivato Oggi dopo tante telefonate tutto OK !!!

CC

avatarsenior
sent on 25 Gennaio 2017 (7:40)    

Fossi in Canon, tratterrei le spese per le ingiurie... MrGreen
Credo che l'unico ad avere dubbi sulla conclusione della vicenda fossi tu.
Goditi il tuo nuovo giocattolo!
;-)

avatarsenior
sent on 25 Gennaio 2017 (9:24)    

Fossi in Canon, tratterrei le spese per le ingiurie... MrGreen
Credo che l'unico ad avere dubbi sulla conclusione della vicenda fossi tu.
Goditi il tuo nuovo giocattolo!

non gli dire così...alla fine aveva solo sbagliato ad inserire i dati per ricevere il bonifico...MrGreen

avatarsenior
sent on 25 Gennaio 2017 (12:38)    

so ragazzi... MrGreen

avatarjunior
sent on 21 Luglio 2017 (16:30)    

Sfatiamo il mito che i cashback canon arrivano sempre anche con i dati giusti! E' da novembre che sto aspettando un rimborso Winter 2016.... alla prima dicevano che avevo acquistato in un periodo fuori dalla promozione mentre invece lo scontrino riportava precisamente il 19 novembre 2016 periodo in piena campagna, dopo almeno 20 telefonate al supporto canon (l'unico punto dove si può contattare canon) tra i vari interlocutori senza possibilità di decisione (inservibili) mi dicevano che avrebbero inoltrato la richiesta ai loro superiori. Il 14 marzo trovo una interlocutrice che finalmente guarda sul serio il mio problema e mi richiede scontrino codice ean ecc. da mandargli via email che avrebbe fatto il possibile per sbloccare la situazione poi ancora il niente... a maggio mi dicono che è scaduta la possibilita di ricevere in futuro qualsiasi rimborso, richiamo ancora il 10-5-2017 e rifanno la solita promessa di guardarci dentro, ma ancora niente...richiamo il 17-7-2017 con un'interlocutrice che sembra voglia ancora smuovere le acque dicendomi che mi avrebbe contattato la società esterna promotrice che gestisce il cashback...infatti oggi mi mandano una email che dicono che non posso ricevere il rimborso perchè non hanno ricevuto nessuna prova d'acquisto.Allora se a novembre 2016 per loro ero fuori dal periodo di validità una data ipotetica la dovranno aver letta o no? e adesso non hanno letto niente perchè non hanno ricevuto nessuna prova d'acquisto? Sono molto deluso non tanto per i soldi ma per la mancanza totale di avere un supporto che decida le varie situazioni, intermediari su intermediari che non possono decidere nulla e superiori che se ne fregano altamente. Ho avuto anch'io diversi rimborsi cashback anche se non sempre facili, ma nei prossimi acquisti comprerò dove costa meno senza passare per quella famigerata promozione del cashback una polenta che alimenta solo burocrazia senza senso e società intermediarie che non puoi nemmeno contattare pur avendo tutti i documenti e diritti in regola.

avatarsenior
sent on 22 Luglio 2017 (13:59)    

A me tutto Ok dopo tribolazioni varie e un sacco di solleciti !!!! .....però !!!

avatarsenior
sent on 23 Luglio 2017 (11:51)    

Confermo che qualcosa è cambiato con l'attuale società che gestisce i cashback della Canon , oltre a richiedermi documenti e foto non previsti dal regolamento, ho dovuto rispedire più volte le stesse cose, ma alla fine tutto si è risolto, ma non so se utilizzerò ancora la promozione o andrò direttamente sui venditori più economici non inseriti negli elenchi ufficiali.

avatarsenior
sent on 23 Luglio 2017 (12:13)    

Confermo che qualcosa è cambiato con l'attuale società che gestisce i cashback della Canon , oltre a richiedermi documenti e foto non previsti dal regolamento, ho dovuto rispedire più volte le stesse cose, ma alla fine tutto si è risolto, ma non so se utilizzerò ancora la promozione o andrò direttamente sui venditori più economici non inseriti negli elenchi ufficial


Quoto e per la cronaca con l'attuale cashback, ancora non ho ricevuto il rimborso nonostante i 30 giorni lavorativi siano passati.

avatarsenior
sent on 24 Luglio 2017 (9:51)    

Scusate, qualcuno ha già ricevuto il rimborso sull'attuale cashback? Visto che il 27 giugno sarebbero scaduti i 30 giorni (troppo pochi, i cb precedenti li hanno pagati dopo almeno 60gg...) dalla data di accettazione di Canon, volevo capire se il "ritardo" è generalizzato o se qualcuno ha già ricevuto l'accredito.
Grazie.

avatarsenior
sent on 31 Luglio 2017 (14:47)    

Mi hanno risparmiato una telefonata...

Gentile Cliente,
la presente per confermarLe che la Sua richiesta
è stata correttamente approvata.

Il pagamento verrà effettuato indicativamente
ad inizio Settembre direttamente sull'iban da Lei rilasciato
in fase di registrazione alla promozione.

Ci scusiamo per i tempi di attesa.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Canon Pass

avatarjunior
sent on 31 Luglio 2017 (14:51)    

Arrivata anche a me la stessa mail....dopo aver telefonato e sollecitato di mettere qualcosa per iscritto

avatarsenior
sent on 31 Luglio 2017 (15:40)    

Stessa email arrivata anche a me.

avatarjunior
sent on 10 Settembre 2017 (20:20)    

dopo 10 mesi finalmente grazie alla signora/ina Margherita Bruno di Canon Services & Support il bonifico ai primi di settembre è arrivato, ma quanta pena e quante telefonate Triste....

What do you think about this topic?


Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!

There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.





RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

May Beauty Be Everywhere Around Me