JuzaPhoto uses technical cookies and third-part cookies to provide the service and to make possible login, choice of background color and other settings (click here for more info).

By continuing to browse the site you confirm that you have read your options regarding cookies and that you have read and accepted the Terms of service and Privacy.


OK, I confirm


You can change in every moment your cookies preferences from the page Cookie Preferences, that can be reached from every page of the website with the link that you find at the bottom of the page; you can also set your preferences directly here

Accept Cookies Customize Refuse Cookies
RCE Foto






Login Logout Join JuzaPhoto!

sigma sport150-600 e problemi di blocco /sblocco zoom


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » sigma sport150-600 e problemi di blocco /sblocco zoom





avatarjunior
sent on 01 Maggio 2017 (17:37)    

Io pensando fosse dovuto al cattivo posizionamento del pulsante lock ho provato a fare parecchie prove ed ho avuto un blocco a 180 a 600 e a 400 ... senza poter più muoverlo ...

A testa in giù si blocca e a testa in su a volte si sblocca ... per me è colpa di qualche ghiera che si aggancia errata al lock o che non scorre correttamente!

avatarjunior
sent on 01 Maggio 2017 (17:40)    

Idem. Ho notato la medesima cosa, infatti l'ho scritta qualche post più su. Il problema è proprio il tastino del lock, tanto è vero che questo ora non funziona più a dovere: a qualche lunghezza focale non vuole sapere di bloccare, non si sposta

avatarjunior
sent on 01 Maggio 2017 (17:59)    

Io di venderlo non ho assolutamente voglia .... è una lente valida e spero che risolvano senza tanto sindacare visto che di problemi analoghi ce ne sono!

avatarjunior
sent on 02 Maggio 2017 (22:25)    

sono in accordo con te Purpett il mio faceva il rumorino che hai descritto .
MassimoPerlina ilnumero di serie del mio è 51589442...se anche gli altri che si sono rotti hanno pressappoco gli stessi numeri ...secondo me è un difetto MrGreen

avatarjunior
sent on 03 Maggio 2017 (13:10)    

Il mio è da ieri al negozio dove ho acquistato come usato ... cerco il seriale tra le carte che ho a casa!
Io stringo le dita che non ci voglio mettere dei soldi per un obiettivo fallato!

avatarjunior
sent on 03 Maggio 2017 (14:35)    

secondo me hanno inventato tutto 500 euro sono un terzo del suo costo.............esagerati ..............poi sono obiettivi professionali mica giocattoli

avatarjunior
sent on 03 Maggio 2017 (23:15)    

OGGI MI HANNO CHIAMATO E DOPO AVERLO APERTO MI HANNO DETTO IL COSTO DELLA RIPARAZIONE .....400euri IVA COMPRESA PIU' IL TRASPORTO .....LO FACCIO RIPARARE E SPERO CHE NON SI ROMPA PIU'MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
sent on 03 Maggio 2017 (23:31)    

Te lo ho scritto anche in privato ... il mio è matricola 51609634 ... per cui credo sia proprio una partita uscita male!!
Ho scoperto che ho un paio di amici che sono al secondo invio in assistenza per lo stesso motivo ... entrambe pagate! .... io non mi sentirei così sicuro!
Prova almeno litigarci e fare mezzo e mezzo !

avatarjunior
sent on 04 Maggio 2017 (12:13)    

Il discorso non è un caso isolato ma diversi casi , evidente il difetto di produzione che cercano di far passare come un danno accidentale. spero che al mio non succeda, sarei disposto anche a pagare un avvocato più di non pagare nital

avatarsenior
sent on 04 Maggio 2017 (12:16)    

Contattate (in inglese) Sigma Japan: a voi nital lo mette in quel posto, invece la casa madre a nital lo mette in quel posto ...

avatarsenior
sent on 04 Maggio 2017 (12:26)    

Che c'entra Nital con la Sigma?

avatarsenior
sent on 04 Maggio 2017 (13:28)    

L'han tirato fuori loro: chi importa e distribuisce Sigma in Italia?

avatarsenior
sent on 04 Maggio 2017 (14:02)    

M-Trading: www.m-trading.it/sigma-m-13.html

avatarjunior
sent on 04 Maggio 2017 (20:37)    

scusate errore mio, volevo dire M-Trading Sorriso

avatarsenior
sent on 04 Maggio 2017 (20:55)    

Il senso non cambia: quando un piccolo rompicoglioni te lo vuole mettere in quel posto, bypassalo e rivolgiti a chi sta SOPRA di lui.
Le aziende straniere ci tengono ai clienti.

Primo esempio: ho avuto problemi con un lettore CD Luxman di fascia alta, mail in Giappone, e magicamente è stato riparato senza fare storie, e gratis.

Secondo esempio: io nuoto TANTO, uso gli occhialini da vista della Tabata (costano un fottio), per quanto buoni anche il loro silicone con gli anni si rovina, non c'è verso di trovare gli oculari di ricambio, ma bisognerebbe ricomprare gli occhialini interi ... mail in Giappone, arrivate a casa tre paia di oculari, con le scuse dell'azienda.

In caso di problemi conme quelli descritti, comuni ed evidentemente causati da un errore di progettazione, ci sta di scrivere una mail alla Sigma, specificando i numeri di serie degli obiettivi coinvolti. Secondo me LORO ci tengono alla clientela, e a dare un buon servizio, e a vendere altri obiettivi.

What do you think about this topic?


Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!

There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.





RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

May Beauty Be Everywhere Around Me