| sent on 09 Settembre 2016 (5:59)
Ma la XT1 l hai presa nuova? Ti è per caso caduta? |
| sent on 09 Settembre 2016 (7:47)
Mah, io ho visto nella subacquea , con i computers , che molta gente ha avuto problemi dopo aggiornamenti vari. Mi domando : sono proprio necessari ??? Non sapevo del nuovo firmware xt-10 ( la mia è un fine agosto 2015)....e non so in cosa la possono migliorare ma...me la tengo così.... |
| sent on 09 Settembre 2016 (8:40)
“ Ma la XT1 l hai presa nuova? Ti è per caso caduta? „ Xt1 presa nuova fiammante e mai caduta..uso intensivo si, e massimo ha preso una giornata di piggia !!! Comunque a questo punto non credo sia stato il firmwaere , o il difetto lo faceva anche prima ed io non me ne sono mai accorto (strano), o il nuovo firmware lo ha evidenziato ....non so..(sto sparando ipotesi) oppure si è rotta in concomitanza. |
| sent on 09 Settembre 2016 (8:54)
Sinceramente, una camera sfortunata può capitare. Riguardo alla tecnologia, solo Canon che ho non sforna corpi ogni anno. Ma lato sensore è sempre stata molto indietro, forse adesso sta migliorando. Il mio maestro di fotografia ha avuto 3 fuji con uso intesivo e mai un problema, idem gli altri 2/3 che al fotoclub la usano. Gli aggiornamenti FW han sempre aggiunto funzioni, quindi solo cose positive. Non ho visto in giro e qui su Juza post di difetti seri come D600 e D750... Che le giornate di pioggia abbiano rovinato qualcosa? La X-T1 dovrebbe essere totalmente tropicalizzata però. Hai provato a riportare la tua macchina al FW precedentemente funzionante? Saluti Stefano |
| sent on 09 Settembre 2016 (8:59)
Se Fuji ha detto che ci sono parti effettivamente guaste non può essere il firmware ad averle danneggiate. Probabilmente sei stato solo sfortunato. Sul discorso ct1 (che posseggo) come macchina immatura, devo dire che a me continua a stupirmi positivamente, e gli aggiornamenti firmware anch'io li vedo come migliorativi e come valore aggiunto, un po' come quando Canon tempo fa aveva aggiornato quello della 7D, portando una ventata di aria fresca a quel modello. |
| sent on 09 Settembre 2016 (9:05)
Mi ricordo i commenti positivi sul nuovo firmware della x-e2 di tutti gli utenti. Gente che non ha acquistato nuovi modelli, tenendosi quella ed aggiornandola. Tornando al topic, 500 euro di danni per errori saltuari? Che voi sappiate ci son centri assistenza per Fuji in Italia anche non ufficiali? Potrebbe farsela rimandare così e provare a sistemarla in casa, ma non so quanto ci guadagnerebbe... |
| sent on 09 Settembre 2016 (9:10)
Dovresti trovare una XT1 magari non perfettamente funzionante da cannibalizzare |
| sent on 09 Settembre 2016 (9:15)
fattela rispedire, la usi cosi fino al prossimo cashback e a quel punto la dai dentro per prenderti la T2 se proprio vuoi rimanere in fuji |
| sent on 09 Settembre 2016 (9:57)
“ Sinceramente, una camera sfortunata può capitare. „ Ho paura pure io che sia nata male... “ fattela rispedire, la usi cosi fino al prossimo cashback e a quel punto la dai dentro per prenderti la T2 se proprio vuoi rimanere in fuji „ è che cosi faccio fatica ad usarla.. ho perso degli scatti unici e ti dico che la cosa mi urta...rimanere in fuji è quasi una scelta obbligata ho 6 lenti di corredo. Quindi vendere tutto mi scoccia... l'idea di lasciarla cosi ..è un peccato una macchina di soli due anni e quattro mesi.... Ho scritto a fuji alla postvendita spiegando il caso ed il prezzo spero facciano uno sforzo e mi vengano in contro col costo della riparazione visto i pochi mesi fuori garanzia. |
| sent on 09 Settembre 2016 (10:04)
Si, piuttosto una permuta se possibile. Una volta appurato che son danni non da uso maldestro potrebbero fare un bel gesto e per quella cifra darti una permuta e non una usata ricondizionata. In fondo è uscita pure la T2 |
| sent on 09 Settembre 2016 (10:12)
Magari Tanis, accetterei al volo . Vediamo cosa mi rispondono e se la Fuji si dimostra una ditta attenta ai suoi utenti...Vi terrò informati. |
| sent on 09 Settembre 2016 (10:21)
Te lo auguro. Sentendo che a molti utenti è stata mandata una X-T1 nuova come muletto, posso sperare che siano ugualmente attenti con te. |
| sent on 09 Settembre 2016 (11:01)
A me hanno spedito un muletto ed hanno riparato la macchina gratis nonostante mi fosse caduta... |
| sent on 09 Settembre 2016 (11:27)
Gundam75, adesso l'autore si aspetterà il mondo  |
| sent on 09 Settembre 2016 (11:44)
Vabbe perchè non dirglielo?? Ma a me era in garanzia e si era sganciato il display posteriore |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |