JuzaPhoto uses technical cookies and third-part cookies to provide the service and to make possible login, choice of background color and other settings (click here for more info).

By continuing to browse the site you confirm that you have read your options regarding cookies and that you have read and accepted the Terms of service and Privacy.


OK, I confirm


You can change in every moment your cookies preferences from the page Cookie Preferences, that can be reached from every page of the website with the link that you find at the bottom of the page; you can also set your preferences directly here

Accept Cookies Customize Refuse Cookies
RCE Foto






Login Logout Join JuzaPhoto!

Problemi AF Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » Problemi AF Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD





avatarjunior
sent on 18 Maggio 2015 (8:15)    

Ho provato a farmelo sostituire dal negoziante sabato ma con nessun risultato!!! Giustamente ci rimetterebbero loro e mi hanno proposto un 70-300 in comodato d'uso gratuito il periodo in cui è in assistenza l'obiettivo!!! Domenica, in condizioni "normali" l'obiettivo non mi ha dato alcun problema a parte l'accentuazione del sibilo dell'AF!!! Domani sera lo mando via in riparazione sperando torni il prima possibile!!!

avatarjunior
sent on 28 Maggio 2015 (10:18)    

Mandato in assistenza il 19 Maggio e sto aspettando l'obiettivo nuovo!!! Solo che non ne hanno disponibili per il PitStop!!! Qui gli sproloqui si sono sprecati ma ormai non posso più farci nulla e devo solo aspettare!!! In ogni caso, in condizioni di normali utilizzo non ho riscontrato problemi, se non il "fischio" dell'AF durante il funzionamento e due sporadici blocchi risolti in due minuti!!!

avatarjunior
sent on 30 Maggio 2015 (19:00)    

Il mio tamron 70 200 2.8 usd non mi da nessun problema ,AF veloce e silenzioso montato su una A 77 sony.per la precisione lo posseggo da 2 mesi .

avatarsenior
sent on 31 Maggio 2015 (10:25)    

Solo che non ne hanno disponibili per il PitStop!!!


Al solito ... ti vendono il prodotto millantando formule di assistenza, poi tanto non te le danno ...
Sono sempre i soliti.

avatarsenior
sent on 31 Maggio 2015 (12:11)    

Per tutti voi, Polyphoto ha lanciato l'operazione TAMRON NON-STOP. Se un obiettivo Tamron necessita di riparazioni in garanzia,
Polyphoto lo sostituisce immediatamente con uno nuovo!

Per usufruire di questa opportunità assolutamente unica è sufficiente:

-Aver registrato il proprio obiettivo entro due mesi (se non lo avete ancora fatto potete farlo ora utilizzando questo link: scheda di registrazione )
consegnare l'obiettivo al negoziante presso il quale è stato acquistato o inviarlo direttamente a Polyphoto
accludere lo scontrino fiscale o la fattura che comprova l'acquisto nei 24 mesi precedenti
accludedere anche il certificato di garanzia Polyphoto aggiungere una breve descrizione del difetto riscontrato
(meglio se corredata di qualche foto), utilizzando, se possibile, il modello che potete scaricare qui: modulo assistenza

Al ricevimento Polyphoto provvederà ad inviare il nuovo obiettivo al negoziante (o a voi stessi, nel caso abbiate provveduto direttamente alla spedizione).

Il nuovo obiettivo sarà garantito per il tempo di validità residua della garanzia presentata.

Solo nel caso in cui l'obiettivo sostitutivo non fosse più in produzione o non fosse disponibile in tempi rapidi, Polyphoto provvederà alla riparazione dell'obiettivo ricevuto ed alla restituzione ENTRO 20 GIORNI LAVORATIVI .

avatarjunior
sent on 03 Giugno 2015 (10:39)    

Difatti il mio obiettivo non era disponibileanche il mio negoziante di fiducia sta aspettando diversi ordini da Polyphoto!!! Sto ancora aspettando... Probabilmente arriverà settimana prossima riparato!!! Il problema è che dovrebbero SEMPRE avere obiettivi in casa per il TAMRON NON-STOP, soprattutto quando il difetto è presente già alla nascita!!! Detto questo è 2° lavoro che perdo e iul prossimo finesettimana sarà il 3!!! Grazie Tamron!!!

avatarsenior
sent on 03 Giugno 2015 (16:53)    

Scusa, capisco la problematica, ma Tamron in questo caso, non centra nulla, la colpa è di Polyphoto, caso mai prova a mandare una lettera di lamentela, alla sede europea e/o principale di Tamron!

avatarjunior
sent on 03 Giugno 2015 (17:06)    

Beh, tenuto conto che la risposta di Polyphoto è stata: "Sono in ritardo con le consegna in tutta italia (comprese quelle ai commercianti)" penso che la colpa sia di Tamron Europa, non di polyphoto!!! Perchè polyphoto più di ordinarne di nuovi non può far altro!!!

avatarsenior
sent on 03 Giugno 2015 (18:01)    

Il mio è la terza volta che va in assistenza per il problema dell' af......la prima volta oltre alle varie menate l' hanno solo tarato, la seconda volta l' hanno revisionato ora ho chiesto la sostituzione del motore dell' af

avatarsenior
sent on 03 Giugno 2015 (18:35)    

Ti posso dire che importatori come polyphoto ci marciano con questo scarica-balire, molte volte fanno l'ordine per tot pezzi di 6-8 modelli e aspettano che siano tutti e dico tutti disponibili per risparmiare sulle spese di spedizione!

Per quello ti dico contatta direttamente Tamron Europe e in seconda istanza la casa madre e vedi cosa ti rispondono!

avatarjunior
sent on 04 Giugno 2015 (0:38)    

Mmm... Aspetto e lunedì casomai chiamo!!! Il problema fondamentale è che a me serve quell'obbiettivo per lavorare!!! ok, chiamatelo hobby, ma di certo non l'ho comprato perchè restasse in famiglia Tamron!!! Scusa Echo, hai qualche contatto x Tamron Europe o vado direttamente sul sito a cercarmi i vari contatti?

avatarsenior
sent on 04 Giugno 2015 (15:37)    

Provo a guardare se sulla ricevuta di riparazione ci fosse qualche recapito e ti faccio sapere, comunque per mail tamron europa (info@tamron.de) risponde dopo circa 24/48 ore!

avatarsenior
sent on 04 Giugno 2015 (16:04)    

Anche io avevo qualche problemino con questa lente, praticamente dopo un po' di scatti metteva a fuoco, o meglio non metteva a fuoco, a infinito. Provato più volte a spegnere la reflex, ma gnente. Così, visto che ha solo 4 mesi di vita, ho deciso lunedì di inviarlo a poliphoto tramite BRT che dovrebbe averglielo consegnato ieri.
Sapete se è possibile avere notizie sulla riparazione/sostituzione e se hanno trovato qualche difetto sulla lente?
Ho mandato una mail all'indirizzo sul sito e mi hanno risposto che normalmente evadono le riparazioni entro 20 gg.
Grazie.

avatarsenior
sent on 04 Giugno 2015 (18:16)    

Prova a telefonare direttamente, ti dovrebbe rispondere il tecnico.... mi pare opzione 1 non ricordo bene, comunque la voce registrata ti indirizza.

Comunque la tempistica è quella a meno che non debba essere spedito al centro riparazioni in Germania allora calcola quasi un mese!

avatarsenior
sent on 04 Giugno 2015 (18:35)    

Veramente io speravo in una sostituzione con uno nuovo. In questo caso non penso ci vogliano 20 gg. Mah....

What do you think about this topic?


Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!

There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.





RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

May Beauty Be Everywhere Around Me