JuzaPhoto uses technical cookies and third-part cookies to provide the service and to make possible login, choice of background color and other settings (click here for more info).

By continuing to browse the site you confirm that you have read your options regarding cookies and that you have read and accepted the Terms of service and Privacy.


OK, I confirm


You can change in every moment your cookies preferences from the page Cookie Preferences, that can be reached from every page of the website with the link that you find at the bottom of the page; you can also set your preferences directly here

Accept Cookies Customize Refuse Cookies
RCE Foto






Login Logout Join JuzaPhoto!

notizie sul tamron 150-600 4° puntata


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » notizie sul tamron 150-600 4° puntata





avatarsenior
sent on 21 Maggio 2014 (11:31)    

Dovrebbero fare un bel corso di marketing e comunicazione (con docenti coi controbip) perchè la negazione, a prescindere dalla situazione, non si usa mai con un cliente incazzato con tutte le sue ragioni.. Figuriamoci se alle negazioni, vengono accompagnati toni e atteggiamenti come questi.. Di certo non gli darei un premio per competenza nella gestione del cliente..

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (11:38)    

Ma facendo un rapido riassunto a quanti è arrivato o sta arrivando con attacco Nikon? Dove lo avete comprato?

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (11:56)    

Ma facendo un rapido riassunto a quanti è arrivato o sta arrivando con attacco Nikon? Dove lo avete comprato?

Preso venerdì 16, Foto Alla Rotonda, Trento.

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (12:19)    

Ordinato da FotoColombo il 2 di aprile, per Nikon, ancora nessuna notizia Triste

avatarmoderator
sent on 21 Maggio 2014 (12:59)    

Hai tutta la mia sincera solidarietá Roberto . Sono anche conscio che in casi di un prodotto che ha avuto oggettivamente un successo mai registrato a livello storico, la stessa Tamron è rimasta incredula e in contropiede , i distributori stessi abbiano ricevuto delle informazioni non complete o inesatte e questo può succedere solo quando la comunicazione non è ottimizzata nel senso bidirezionale. Per quanto riguarda i rapporti acquirente-rivenditore e acquirente-centro assistenza è sempre un rapporto che con l'esperienza dovrebbe esaltare la professionalitá, la disponibilità e la sensibilità. ciao , lauro

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (13:06)    

Guidoz: .....ribadisco... amazon avrà 1000 ordini pendenti, ad amazon ne arrivano diciamo 20 a settimana, al negozio fisico 2... amazon con quei 20 a settimana non copre gli ordini passati.. quindi evade i primi 20 che può evadere e poi aspetta il carico successivo...


Allora facciamo i conti.. 20 a sett. x 50 settimane = 11 mesi....... (ma dobbiamo aggiungere gli abissi oceanici dei luglio-agosto-settembre ferial-festivi italico-europei...) e quindi altri due tre mesi... Conclusione... chi ha ordinato da qualche giorno o adesso.. può darsi anche che con pò di sfortuna si slitti a dopo l'estate del 2015....

Eh.... aspettate... ma nel frattempo altre centinaia o di più ordineranno.... e quindi ulteriore dilatazione....

Insomma.... ma che è......? Un libro di Howard Phillips Lovecraft ......Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarsenior
sent on 21 Maggio 2014 (13:20)    

Ho letto quel link su Polyphoto e mi ha lasciato piuttosto sconcertato sul livello di arrogranza che hanno sta' gente. Chissà se è un atteggiamento comune all'intera organizzazione o se sono solo quelli della filiale italiana a soffrire di un pesante delirio di onnipotenza.
Ora capisco anche la risposta che mi avevano dato ad una mia richiesta di chiarimenti....
Una volta Tamron era distribuita dalla Rossi & C. (il mio SP 90 acquistato nel 2008 era Rossi), ma credo che sia da quando le rendini della Tamron sono state prese dalla Sony che le cose sono cambiate (Sony detiene il 55% delle azioni di Tamron).

Comunque il problema di Roberto mi ha messo in allarme, anche perché il suo seriale è 003320, mentre il mio è 003293 (più vecchio di poco), quindi stamane ho voluto fare un po' di prove di comportamento del VC e non ho rilevato problemi, anzi, quello scatto che denuncia Roberto io lo notavo saltuariamente sul 300/4L IS *CANON* MrGreen

Comunque, se dovessi notare dei malfunzionamenti simili, preferisco aspettare che le acque si calmino e tutto si normalizzi, prima di chiedere un cambio, perché non penso che si debba aspettare due anni perché ciò avvenga.
Naturalmente se il malfunzionamento non sia tale da renderlo inservibile.

Giorgio B.

avatarsenior
sent on 21 Maggio 2014 (14:17)    

polyphoto....auguroni Roberto,
gli mandai la mia omd em5 a giugno e l'ho rivista ad ottobre inoltrato....dopo promessa che me la avrebbero resa entro inizio di agosto.
che ×

avatarsenior
sent on 21 Maggio 2014 (17:18)    

non so se sia stata postata la recensione di lenstip

www.lenstip.com/index.php?test=obiektywu&test_ob=403

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (18:07)    

Il mio di seriale fa 006875, e per adesso di problemi nada, ma penso non me ne darà ancora per un po', domenica ha reso l' anima l' otturatore della mia 1dmklll.....Confuso

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (18:28)    

Il mio arriva domani, attacco Nikon: ordinato e pagato da Fotocolombo a metà febbraio, ero il primo della lista! MrGreen

avatarsenior
sent on 21 Maggio 2014 (18:55)    

Yahoouuuu....!!!!!!
Contro ogni più rosea aspettativa..... Sorriso





Che abbia avuto effetto l'avere messo a nudo la questione qui su juza...???? Eeeek!!!
Mah, fatto stà che da ieri che mi avevano detto consegna fine Mese, domani spediscono.... MrGreen
E bravo [negozio 19]..! ;-)

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (18:58)    

Ma lo avevi pagato da colombo o ti ha rifilato il treppiede come impegno?

avatarjunior
sent on 21 Maggio 2014 (19:00)    

Beh dato che lo aspetto da loro, adesso sono più fiducioso :-)

avatarsenior
sent on 21 Maggio 2014 (19:29)    

Ottimo Roberto, ora ci devi dire se trovi differenze comportamentali tra il nuovo che ti arriva ed il precedente che avevi, non solo sul piano del VC, che era difettoso. Più che altro per capire realmente sta' storia dei "primi esemplari con difetti di gioventù" perché se è accettabile il discorso, non è però accettabile che una versione beta debba costare come una versione retail.

Giorgio B.

RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

May Beauty Be Everywhere Around Me