|
|
sent on 07 Settembre 2017 (10:51)
facevano prima a ridartelo nuovo e tenersi quello come caso di studio. |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (12:10)
Massimo, sempre meglio che spedire 2 volte la lente a Guerci, come ho dovuto fare io, ed una volta ad mTrading, contattata per protesta, e vedersi recapitare a casa un obiettivo che non mette a fuoco neanche a grandangolo F8, da quanto è sballato. Spacciato per perfettamente funzionante e testato. |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (12:16)
Io non avevo voglia di combattere e l'ho rivenduto, ovviamente rimettendoci molto. Credo che anche la serenità abbia un prezzo e quell'ottica, almeno la mia copia, ne faceva perdere. |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (13:25)
Sono stato costretto a svenderlo anche io. Hanno cominciato a dare la colpa al corpo macchina e quindi o spedivo su, qualche mese, anche quello par farli giocare, o andavo per avvocati. |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (14:07)
Io voglio illudermi che il mio l'abbiano usato come banco prova per sistemare davvero il problema! ... nei prossimi mesi vedremo... conosco qualcuno che l'ha mandato in assistenza 2/3 volte a botte di 460/480 euri ... visto che è passato come in garanzia perché non ho pagato nulla, ora vale la garanzia sul lavoro fatto! ... per cui sono ben pronto a riportarglielo in caso! Ma intanto me lo gusto!! Che sto difetto a parte è na gran lente! |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (14:22)
4 mesi, assurdo! A meno che abbiano usato il trasporto navale, in 24 ore la merce arriva in Cina (provato personalmente con TNT)... quindi immagino che per il Giappone sia uguale o poco più... facciamo anche 48 ore dai... ma cosa hanno fatto in 4 mesi? Se vogliono fare dei test non deve certo essere il cliente a farne le spese, te ne davano uno nuovo... l'importante è che sia tutto ok |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (15:36)
Quattro mesi sono tempi vergognosi, buono a sapersi per eventuali prossimi acquisti |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (16:37)
In effetti dovevo prenderlo, ma dopo tutto quello che ho letto, forse aspetto un po e punto sul 100 400 canon |
|
|
sent on 07 Settembre 2017 (17:09)
Ho sempre avuto canon, prima il 28-300 e adesso il 100-400. Trasportati in gommone dentro lo zaino all'inizio e poi dentro un explorer cases, e vi posso assicurare che hanno preso tante di quelle botte tra le onde da spaccare le ginocchia. Non ho mai avuto problemi. Questa scusa del bagagliaio e una presa in giro pazzesca. Ci starebbe bene una class action visto quanti hanno lamentato il problema ottenendo la stessa risposta. R. |
|
|
sent on 08 Settembre 2017 (7:50)
In ogni caso io aveva il 150 500 e non ho mai avuto problemi......e di sicuro non lo trsportavo nell ovatta |
|
|
sent on 10 Settembre 2017 (11:58)
Alla fine ho acquistato in Nikon 200-500 che da prove serie sul web non ha nulla da invidiare al Sigma 150-600 Sport, anzi il Nikon è leggermente più luminoso ed ha un bokeh migliore, la nitidezza è alla pari (forse un pelo meglio il 200-500 alla max focale e non perde quasi nulla duplicato con 1,4x), ok 100mm (circa 80 reali) in meno e non è "tropicalizzato", amen, mi avvicinerò di più e mi riparerò dalla pioggia (ci sono protezioni che utilizzo comunque su tutte le lenti). Mi sarebbe piaciuto dare fiducia alla Sigma, che sta facendo grandi lenti (serie Art esclusi zoom a quanto pare), ma c'è sempre qualcosa che poi mi spinge a rimanere fedele al marchio Nikon, con la quale non ho mai avuto problemi ed in più con un'assistenza impeccabile (LTR Nital) provata con la D800 che è tornata meglio che nuova! Devo spezzare comunque una lancia anche in favore dell'assistenza Sigma Italia, ho avuto necessità di AD Service una volta sola con esperienza pienamente positiva, grande professionalità e precisione. |
|
|
sent on 10 Settembre 2017 (12:29)
“ Devo spezzare comunque una lancia anche in favore dell'assistenza Sigma Italia, ho avuto necessità di AD Service una volta sola con esperienza pienamente positiva, grande professionalità e precisione. „ Spero tu abbia fatto ripristinare uno zoom tele, rotolato giù da una montagna, per dire "grande professionalitá e precisione". Non spenderei paroloni simili per avermi restituito un obiettivo tarato che funziona ancora... |
|
|
sent on 10 Settembre 2017 (12:48)
“ "grande professionalità e precisione". Non spenderei paroloni simili „ Concordo con Flender996! A volte si usano aggettivi fuori luogo, non volermene ma quanti hanno avuto dei problemi cin il 150/600 sport se ne guardano bene da usare questi aggettivi!!! Mai sentite baggianate del genere "come lo trasporti, dove lo trasporti ecc....) forse mi illudevo che l'assistenza fosse paragonabile a quella Canon o si avvicinasse. Mi sono sbagliato! |
|
|
sent on 10 Settembre 2017 (15:18)
Io parlavo della mia unica esperienza, tra l'altro risalente a qualche anno fa, probabilmente di fronte a un difetto di fabbrica, forse anche su indicazioni della casa madre si sono inventati scuse ridicole, concordo con voi. Mi è successo di peggio in altro campo con un prestigioso marchio automobilistico tedesco, quindi ... |
What do you think about this topic?
Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto.
With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional. |

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |