JuzaPhoto uses technical cookies and third-part cookies to provide the service and to make possible login, choice of background color and other settings (click here for more info).

By continuing to browse the site you confirm that you have read your options regarding cookies and that you have read and accepted the Terms of service and Privacy.


OK, I confirm


You can change in every moment your cookies preferences from the page Cookie Preferences, that can be reached from every page of the website with the link that you find at the bottom of the page; you can also set your preferences directly here

Accept Cookies Customize Refuse Cookies
RCE Foto






Login Logout Join JuzaPhoto!

notizie sul tamron 150-600 4° puntata


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » notizie sul tamron 150-600 4° puntata





avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (14:38)    

Il difetto si è presentato piano piano per palesarsi definitivamente dopo un mesetto.....

Eeeek!!!
Urca...Mi spiace un sacco...
Facci sapere come va a finire! ;-)

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (14:40)    

@Roberto
Si ho visto, grazie
stavo scrivendo quando hai postato.
E capisco quanto sei incazzz...
Fagli un mazzo se non ti ascoltano

avatarsenior
sent on 20 Maggio 2014 (14:41)    

Facci sapere come va a finire!....

Visto le condizioni di vendita e di garanzia dove è ben specificato:
"GARANZIA UFFICIALE ITALIA 5 ANNI POLYPHOTO NO-STOP *** NEI PRIMI 2 ANNI SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELL' OTTICA IN CASO DI GUASTO"
..... non credo possa finire bene o a tarallucci e vino..!!!! ;-)
Grazie per la tua solidarietà Sette
Roby

Contattato e parlato con Associazione Consumatori per leggi vigenti in materia - Tutto OK - Denuncia stilata e pronta presso Legale - Intendenza di Finanza al corrente dell'accaduto ed in possesso di tutta la documentazione necessaria...
Se in giornata ho una risposta seria e convincente da Polyphoto o F. Conti bene, altrimenti procedo.

avatarsenior
sent on 20 Maggio 2014 (14:45)    

Certo certo..."carta canta"...letto e riletto sul sito Tamron Italia...quindi il fatto di averti "dirottato" verso il negoziante..."forse" ha una sola spiegazione...ovvero..."forse" pensavano che ne avesse qualcuno in magazzino e onde farti aspettare hanno pensato di fartelo dare da loro...e poi quando sarebbe stato riparato il tuo di rimetterlo in circolo...chissà...Confuso

Cmq...io non ho esperienza con il VR se NON per il 18~200 VRII della Nikon sulla D90 x circa 1 annetto...cmq non ricordo nè rumori nè spostamento dell' immagine e nè sfarfallio...ho tutte ottiche AF ma rigorosamente meccaniche con tutti i pro e i contro...ma preferisco i Pro...MrGreen

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (14:49)    

A questo punto può sorgere il sospetto che Tamron abbia ritardato la consegna Nikon per problemi stabilizzatore alla prima serie?....non so, sarà una cavolata quello che dico e non voglio fare terrorismo

avatarsenior
sent on 20 Maggio 2014 (14:54)    

...non so, sarà una cavolata quello che dico e non voglio fare terrorismo

ed io per il tuo stesso motivo, fino ad oggi, non avevo detto nulla in merito alla mia disavventura ma, visto gli sviluppi, è meglio fare SANA INFORMAZIONE su come funzionano soprattutto il trattamento clienti e le garanzie Polyphoto..!!!! ConfusoTristeEeeek!!!

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (14:56)    

@Roberto, concordo.....ma io sono ottimista per natura....vedremo :-)

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (14:57)    

Comunque vediamo adesso gli sviluppi della tua (triste) esperienza....ti dovranno dare una risposta nel pomeriggio.....loro aprono alle 15:00

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (14:58)    

@Roberto
Apprezzo molto sia l'attesa nel divulgare il problema sia la condivisione di oggi.

avatarsenior
sent on 20 Maggio 2014 (15:06)    

ma...in generale la 1° "sfornata" può avere qualche piccolo problemuccio di gioventù...un po' in tutte le cose...ci può stare...purtroppo viviamo in una società dove per tenere bassi i costi la parte finale della commercializzazione di un prodotto...forse la + "importante" ovvero il COLLAUDO lo demandano all' utenza finale...inutile dilungarci su questo aspetto...ormai è così c' è poco da fare...il rovescio della medaglia è SOLO rivalersi tramite la garanzia...ma questa DEVE essere applicata a regola d' arte con tutti i benefici per il cliente finale...perchè i soldi che gli abbiamo dato SONO VERI e di certo si guardano bene dal ridarceli indietro.
Mi è accaduto su una Renault...non parliamo della D600 che x fortuna (senza strillarlo troppo) è "sana"...ecc.

Ora...Polyphoto allunga la garanzia a 5 anni con i 2 anni iniziali di sostituzione del bene...non possono SPU_TTA_NARSI alla prima difficoltà...quindi...i "ritardi" pensando in maniera ottimistica "potrebbero" essere x controllare BENE questo problemino...oppure NO...semplicemente perchè c' è stata troppa domanda...chissà.

Io cmq...non ho fretta...e preferisco avere dei buoni feedback e prenderlo verso Natale...cmq...teniamo vivo il topic e aggiorniamolo con nuovi sviluppi.
;-)

avatarsenior
sent on 20 Maggio 2014 (15:11)    

Penso e credo che, da quello che mi è stato detto da ***** ,che il mio esemplare sia diventato una Cavia da Laboratorio... MrGreen
Fatto stà che non prepararsi ad un eventuale difetto di qualche esemplare (...tenendosi buoni un 100io di obiettivi per Onorare ciò che scritto sulla garanzia "SOSTITUZIONE IMMEDIATA") è davvero un disservizio assurdo ed inaccettabile....
I miei soldi avevano lo stabilizzatore perfetto e una nitidezza da SerieL ..!!!!! TristeMrGreen

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (15:22)    

I miei soldi avevano lo stabilizzatore perfetto e una nitidezza da SerieL ..!!!!!

:-P:-P
Stasera provo anch'io la stabilizzazione, speriamo bene...
Solo che se il problema compare con l'uso... Confuso

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (15:39)    

Prenotato (per nikon) senza pagarlo da fotocolombo il 07/03/2014.

avatarsenior
sent on 20 Maggio 2014 (15:44)    

Prenotato per nikon (pagato) il 09/05/2014 presso [negozio 19]

avatarjunior
sent on 20 Maggio 2014 (15:59)    

Osvaldo a te hanno più dato notizie visto che lo ho prenotato io stesso il 15 Marzo nel tuo stesso posto..a me non rispondono nemmeno alle mail da 15 giorni..

RCE Foto

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

May Beauty Be Everywhere Around Me