|
|
sent on 21 Aprile 2017 (21:51)
C'è qualcuno che ha la nuova versione del 150-600 vc usd e che magari ha avuto anche la vecchia? sono indeciso su quale comprare.. mi servirebbe per fotografia sportiva. |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (0:11)
Lascia perdere la vecchia versione e vai sulla nuova. La vecchia l'ho usata per tre anni, mentre la nuova non l'ho mai provata, ma se dovessi ricomprare un Tamron 150-600, non andrei sulla vecchia versione neppure per 500€ di differenza, piuttosto cerco altro. Giorgio B. |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (1:19)
con Nikon, non o ho avuto nessun problema! con Canon....esistono diverse lamentele! |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (8:36)
Esatto. Anche con Canon non ci sono stati problemi con alcuni modelli di reflex (70D, 1DIV, 1DX), così come pure con Nikon ci sono stati problemi con alcune reflex (es. D7000 e D700). Comunque dopo l'aggiornamento major del 11/5/2015 del firmware, anche il modello vecchio è a posto al 95%, il problema è che quando lo compri usato devi sempre informarti e fidarti di quello che ti raccontano, per non avere rischi concreti, anche perché la garanzia dei 5 anni è una chimera, visto che è valida solo per chi lo ha registrato (il primo acquirente), quindi un aggiornamento che richiede l'invio in Germania può costare qualche centinaio di Euro, soprattutto se fanno ciò che hanno fatto al mio: sostituzione contatti, motore AF, diaframma, aggiornamento firmware. Però garantisco che dopo era veramente ottimo anche su 7D (con la quale ha fatto a pugni per due anni e mezzo). Chi l'ha preso da me si è trovato un obiettivo a posto. Giorgio B. |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (9:15)
io sono passato dalla vecchia alla nuova... e sto riscontrando un problema nella messa a fuoco in af-c con la nuova: www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=2241377 ho scritto anche più volte a tamron che giustamente mi ignora, sto pensando di renderlo da quando l'ho preso, dopo averlo sostituito, l'ho usato 1 volta e poi ora sta facendo la polvere nell'armadio |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (12:24)
Avrei messo tra i papabili anche il 150-600 sigma sport, ma sembra che sia troppo pesante e io vorrei scattare spesso a mano libera. Grazie mille per le risposte, allora cercherò di mettere da parte qualcosa per la versione aggiornata del tamron. Claudio |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (12:27)
150/600 sport altro pianeta! |
|
|
sent on 22 Aprile 2017 (22:23)
“ ho scritto anche più volte a tamron che giustamente mi ignora „ Un buon incentivo ad acquistare Tamron con la super garanzia polyphoto..... |
|
|
sent on 17 Maggio 2018 (21:48)
Incrocia le dita! e non solo. Spera che non necessiti di assistenza! Parlano e filosofeggiano tanto ma di concreto molto poco. Tempi biblici per la riaparazione (non vengono riparati in Polyphoto) e spesso tornano come erano partiti. (Ho persino dubitato che fosse partito per l'assistenza) ad una mia domanda su dove venivano spediti mi sono state date risposte evasive, la prima volta mi dissero che andava in Francia la seconda volta in Germania. Non parliamo poi della "gentilezza" di come si viene accolti se uno si reca personalmente presso i loro uffici per accellerare i tempi! Tamron dovrebbe essere più attenta nella scelta dei propri distributori. Certamente l'immagine dell'azienda non ne beneficia con Polyphoto! |
|
|
sent on 19 Maggio 2018 (19:30)
“ Ragazzi a chi interessa il 150-600G2 (Nikon)è fuori ad un super prezzo sull'Amazzone ;-) io non me lo sono fatto scap „ ... sicuro non sia la versione old ? |
|
|
sent on 19 Maggio 2018 (20:50)
Quasi tutto su Amazon! |
|
|
sent on 20 Maggio 2018 (14:29)
La serietà di Amazon la conosco perfettamente e non ne ho mai abusato ed è per questo che acquisto quasi esclusivamente da loro. Ciò non toglie che ritengo poco corretto da parte mia acquistare per provare e se non mi convince trovare una scusa affinché mi venga rimborsato. Forse sono io che mi faccio troppi problemi... Condivido perfettamente quanto da te sostenuto che se l'acquisto ha presenta un difetto di qualsiasi natura è giusto che mi venga sostituito o rimborsato, ma in questo Amazon si distingue da tutti i suoi concorrenti, sostituisce o rimborsa senza eccepire. La stragrande maggioranza dei suoi concorrenti in particolare i nostri negozi in italia ben che vada ti rilasciano un buono da spendere sempre presso di loro nonostante la legge reciti in tutt'altro modo. Salvo mostrare i muscoli e rivolgersi ad n legale. |
|
|
sent on 22 Maggio 2018 (22:29)
“ La serietà di Amazon la conosco perfettamente e non ne ho mai abusato ed è per questo che acquisto quasi esclusivamente da loro. Ciò non toglie che ritengo poco corretto da parte mia acquistare per provare e se non mi convince trovare una scusa affinché mi venga rimborsato „ Anche a me è capitato di sentire storie al limite del credibile, mah, sarà poi tutto vero? mai abusare!!! un giorno si dirà: e pensare che una volta amazon........ |
|
|
sent on 23 Maggio 2018 (7:17)
Non ricordo dove ho letto in un post, che alcuni hanno acquistato obiettivi per migliaia di euro che non si sarebbero potuti permettere semplicemente per provarli e poi li ha restituiti facendosi rimborsare. Pare che smascherati, Amazon li abbia depennati tra i suoi clienti con l'impossibilità di effettuare nuovi acquisti. |
|
|
sent on 24 Maggio 2018 (0:22)
C'è anche chi ci fa i servizi un we e poi rende l'obiettivo. Praticamente un noleggio a costo zero. |
What do you think about this topic?
Do you want to tell your opinion? You can join the discussion by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto.
With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional. |

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |