Macro
Prima esperienza di macro, fatte in esterno, sto utilizando un Tamron SP 90 mm F/2,8 1:1 sto cercando di affinare la tecnica e capire come va fatta la composizione, per non rendere banale la foto. Sono ben accetti critiche e consigli, in particolare su obiettivo migliore da considerare per un futuro acquisto, (Tamron preso in prestito) per praticare questo genere di foto.
Dandelion
by
Juanito
0 comments,
161 views
Explosion
by
Juanito
0 comments,
164 views
Particular dandelion
by
Juanito
0 comments,
199 views
Particle Orchidea
by
Juanito
0 comments,
150 views
Purple Daisy
by
Juanito
0 comments,
155 views
African Daisy
by
Juanito
0 comments,
190 views
Fat Plant Flowers
by
Juanito
0 comments,
194 views
Margherita
by
Juanito
0 comments,
152 views
Dandelion
by
Juanito
0 comments,
154 views
Rhizomatous Acetosella
by
Juanito
0 comments,
150 views
Shell
by
Juanito
0 comments,
142 views
Lizard
by
Juanito
0 comments,
150 views
Extension tubes and reverse ring
by
Juanito
0 comments,
200 views
Lily
by
Juanito
0 comments,
170 views