Paola
Paola è un'amica fotografa membro del circolo fotografico del paese dove vivo. Paola si è prestata a fare da modella ai membri del circolo fotografico in una serata a casa di un nostro compaesano. Per me, che non ho mai fatto ritratti (a parte quelli di mia figlia), è stata un'esperienza interessante e, penso, anche profiqua.
Un ringraziamento a Paola che mi ha autorizzato a pubblicare alcuni degli scatti.
Paola - 5 BN
by
Rupi
0 comments,
279 views
Paola - BN 2
by
Rupi
0 comments,
273 views
Paola 1
by
Rupi
0 comments,
222 views
Paola 2
by
Rupi
0 comments,
221 views
Paola 3
by
Rupi
3 comments,
379 views
Paola 4
by
Rupi
0 comments,
239 views
Paola - BN 3
by
Rupi
0 comments,
305 views
Paola - BN 4
by
Rupi
2 comments,
227 views
Paola - BN 1
by
Rupi
0 comments,
216 views