There are no blog posts.
|
Send Private Message Add FriendLadf Studio has received 14206 views, 427 likes Camera and lenses: Nikon Z5, Nikon Z 28mm f/2.8 (SE/non-SE), Nikon Z 40mm f/2, Nikon Z 85mm f/1.8 S (To see the statistics of cameras, lenses and ISO used by Ladf Studio, click here) Work: Dipendente pubblico Interests: Fotografia ritrattistica, escursionismo, viaggi, informatica, lettura, musica prog-rock, mangiare e bere, green life Contacts: WebsiteGenovese classe 1983, la fotografia è entrata nella mia vita più o meno quando avevo 12 anni. Lo zio Cris, mio grande idolo giovanile, era appassionato di foto e volendolo imitare quasi in tutto... eccomi qui!
Non è mai impresa facile autodescriversi, l'immagine che viene fuori è sempre quella di come una persona vorrebbe essere... Quindi, non sentendomi certo esente da questa dinamica, non lo farò. Ti dirò soltanto quali sono i concetti che catturano il mio interesse; il resto della mia conoscenza potrai farlo di persona o perlomeno guardando le mie fotografie.
Le mie fonti di ispirazione sono la montagna, il silenzio, il vivere frugalmente, le persone naturalmente “costruttrici”, i creatori di prodotti di qualità, le promesse mantenute, il minimalismo radicale, l'estetica femminile in tutte le sue sfaccettature e la serenità derivante dalla frequentazione di gente allegra!
Vi sono anche cose che non mi piacciono, che poi non sono “cose”; fra queste le persone insistenti, l'operatività intesa solamente fine a sé stessa con lavori eseguiti in maniera trascurata, chi segue la moda del momento, chi mi dice “... tanto lo fanno tutti ..."
Il genere fotografico da me prediletto è il ritratto. Ma talvolta mi viene anche voglia di scattare paesaggi, così, per avere un diversivo.Member of JuzaPhoto from September 21, 2023
|